La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto costa...

#1
...far lamare ( :shock: si dice così??) circa 100 mq di parquet in zona milano provincia??

Ad aprile finalmente mi consegneranno la casetta e volevo far lamare il parquet prima di entrare..veramente a vederlo non sembrerebbe averne particolarmente bisogno però dopo il trasloco dei precedenti proprietari qualche riga potrebbe rimanere..e poi una volta fatto non devo pensarci più quando ci saranno dentro i mobili e diventerebbe molto più difficoltoso...

voi che ne dite?

grazie a tutti
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#3
grazie mille cartefalse!
solo levigatura e verniciatura
....c'è altro??
tu me lo consiglieresti da fare prima di entrare anche se non è particolarmente rovinato?
grazie ancora!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#5
Io l'ho appena fatto lamare e ho speso 17 Euro al mq per lamatura e verniciatura con vernice all'acqua :wink:
Se sei + o - della mia zona e ti interessa posso darti il numero del ragazzo che l'ha appena fatto a me per MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
grazie anna saresti gentilissima!
io abito a magenta..non è lontanissima da rho...

a proposito...complimenti per la tua casa, ho visto le foto, è davvero stupenda!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#7
appleseed ha scritto:grazie anna saresti gentilissima!
io abito a magenta..non è lontanissima da rho...

a proposito...complimenti per la tua casa, ho visto le foto, è davvero stupenda!
Hai un MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
nn riesco a risp x mp...col pc non sono in ottimi rapporti :oops: :oops:

grazie ancora per il nominativo, non vedo l'ora di cominciare anch'io a dar un aspetto migliore alla mia casina nuova... :D
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#9
appleseed ha scritto:nn riesco a risp x mp...col pc non sono in ottimi rapporti :oops: :oops:
Non ti preoccupare :wink: con un po' di pratica imparerai :lol:
appleseed ha scritto:grazie ancora per il nominativo, non vedo l'ora di cominciare anch'io a dar un aspetto migliore alla mia casina nuova... :D
Di nulla e buon restauro! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta