La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle CE.SI

#1
:D ciaooo prima volta su questo forum...ma sono nel bailam della ristrutturazione della casa e ho trovato un sacco di risposte utili.....
qualcuno di voi ha messo in bagno le pistrelle lucide della CE.SI (www.cesiceramica.IT) ?? HO GIRATO UN Pò E mi piacciono un sacco...vorrei sapere che ne pensate... ho un bagno lungo 3m e "largo" 1,5, metterò i sanitari sospesi col muretto e quindi pensavo a pavimento 20x20 , rivestimento 10x10 o 20x20 e muretto + doccia mosaico 2,5x2,5 o 5x5....x i colori o pavimento blu/pareti azzurre/mosaico blu oppure pavimento tortora/rivestimento rosa pallido/mosaico rosa pallido oppure ancora giocare sui giallo e arancio.....mi aiutate nella scelta????
(contando che la parete delle camera da letto sarà lilla....e quella della cucina verde menta chiaro)

#2
Io ho consigliato ad un'amica di giocare sul lucido/opaco...
Pavimento lucido, rivestimento nella stessa tonalità ma opaco e inserti in mosaico sempre della stessa tonalità ma lucidi... è venuto graziosissimo, peccato che non ho una foto! :)

#3
grazie del consiglio......in effetti tra i colori opachi ci sono delle tinte + belle,e si potrebbero fare dei begli abbinamenti......farò un summit col fidanzo e alcune amiche nel week-end......anche xcè le vorrei ordinare la prossima settimana :wink: