La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Pimpa ho fatto un po' di confusione... qunado dici CITY intendi la CITY GRAY ? Perché se é così allora hai scelto una piastrella grigia.... :roll: Fammi un po' capire :?

:D :D :D

#17
Ciao,
quando parlo di pavimento mi riferisco alla CITY GRAY...quelle della Tagina 45 * 45 ... è la piastrella molto chiara con delle sfumature gialle...(dai prendimela per buona!!!...Sai di quale sto parlando!!!)....si sì,forse puoi dire che è GRIGIA, ma non è il GRIGIO PIETRA (per intenderci) con quella della Casalgrande c'è molta differenza (tipo le pavimentazioni esterne di alcune strade pedonali!!!)!!
Noi eravamo partiti con il valutare anche quelle....ma le abbiamo scartate perchè troppo scure e fredde!!
La scelta è ricaduta su questa piastrella perchè vorremmo rendere l'ambiente molto luminso e ci siamo accorti che mettendo una piastrella scura l'ambiente si incupisce....e in più non vogliamo essere condizionati dal pavimento per la scelta dei mobili/divano in soggiorno.

Mentre quando parlo di CITY per il rivestimento parlo della S. Agostino!!!;-))

Ma voi alla fine avete deciso???

#18
Ciao, a tutti...
mi sà che settimana prox mi toccherà ordinare le piastrelle per farli procedere a fare il massetto!!!;-))....Ho cercato un po' di informazioni sul forum...speriamo di avere fatto la scelta giusta!!!

Avrei scelto il pavimento della TAGINA il City 45*45 da mettere in soggiorno e in cucina!!!...Mentre per la piastrella da mettere tra i pensili e le basi della cucina quelle della Casagrande BROWN formato 10*30!!

Ho una cucina rovere sbiancato con 3 colonne, pensili bianchi e top bianco!!!

Se qualcuno ha avuto esperienze negative o ha qualche altro consiglio, fatemi sapere!

p.s...;-)) ...sei riuscito a fare la foto?