La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto!!!!!!come sono le keope??????

#1
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: buon giorno a tutti!!!!!dopo aver messo da parte il mio sogno.....ossia le mitiche piastrelle buxy della cotto d'este 60x60......e le xxl 60x90......grazi al forum ho scoperto le keope!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D e di preciso della serie LIFE le sugar nat 60x60....qualcuno sa dirmi se le ha gia' utilizzate e come sono!!!????e ultra gentilmente anche il costo!!!!???grazie mille a tutti!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#2
moooolto buone...io le ho messe come rivestimento della cucina...le vedi nel post habemus cucinam a pagina 3...il posto lo trovi a pagina due della cucina!

#4
scusate ...non è che ci sono piastrelle buono o meno buone...le piastrelle sono tutte uguali o sono Gres o monocottura eccc...
cambiano solo i colori e i retini e i decori ecc ecc
o mi sbaglio?

#5
La keope e' una ditta valida , si colloca nella fascia medio alta del mercato
le tipologie che avete menzionato sono di ottima qualità, corredate da pezzi speciali vari e con ampia scelta di formati per ogni esigenza, non ultima la possibilita' di collocarli come rivestimenti bagno.

Per chiarimbu...il discorso qualità non è cosi' semplice...un pari prodotto sulla carta...tipo gres porcellanato tutta massa...si giudica dalla qualita' materie prime, dal tipo di pressatura, dallo spessore supporto, dalla lavorazione, dalla cura della finitura, se rettificato o meno, dalla qualità specchio della levigatura se levigato , dalla lappatura se lappato.

#6
:D :D :D :D :D grazie mille!!!!ma sapete dirmi anche il costo al ,mq????e qualche venditore zone como e milano??grazie ancora!!!e' che ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: buon week a tutti!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

PREZZI

#7
I PREZZI AL MQ DELLA SERIE LIFE COLORE SUGAR-PARTONO DA € 47.20 MQ MISURA 45 X45- € 59, 70 MIS 60X60 FONDO NATURALE RETTIFICATO

FONDO LAPPATO /RETTIFICATO MISURA 45X45 € 61,45 -

PREZZI DI LISTINO I.V.A ESCLUSA RIVOLGENDOSI AD UN RIVENDITORE SI POSSONO OTTENERE VALIDI SCONTI

CIAO