La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio: zebrano della cerim... help me

#1
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto... purtroppo il costruttore del mio nuovo appartamento non mi permette di posare un parquet diverso dal merbau :evil: :evil: (lo so sarà di tendenza, ma proprio non mi piace!!!) e quindi mi sono rassegnata :cry: : dovrò posare delle mattonelle.
Ho visto la serie Zebrano (beige) della CERIM, mattonella 50x50. Cosa ne pensate? E' di buona qualità? Qualcuno l'ha già posata? Ho mille timori, perchè un conto è vedere la mattonella in esposizione e un conto vederla posata in tutto l'appartamento :? (la poserei ovunque - tranne i bagni)!!
HELP ME!
Grazie in anticipo a chiunque voglia dami un consiglio anche su una mattonella alternativa.
Red_tr

#3
bella
io le farei posare tutte con linee continue non intrecciate pero
altrimenti che senso ha scegliere zebrano se poi si annula l'effetto riga?
Per capire cosa intendo: mi riferisco alla posa che ho visto sul sito della cerim...effetto intrecciato
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Per Cartefalse:
mi costerebbe circa 2000 euro più iva per 89 mq di appartamento.
Ti sembra ragionevole?

Per dammispazio: grazie del consiglio. In effetti sono un pò indecisa sul come posarle..
Red_tr

...tranne i bagni???

#7
Hola!
Come mai niente bagni?
Pensa che noi l'avremmo scelta proprio per uno!
Essenza beige, da preventivo a mq. (scontato) 26€ 50x50 per il pavimento e rivestimento, mentre mi fanno 43.65€ sul formato 16x64 per rifinire il bordo doccia. Azz, è vero che sono solo 2mq ma c'è una bella differenza!!

#8
Hola!
Come mai niente bagni?
Pensa che noi l'avremmo scelta proprio per uno!
Essenza beige, da preventivo a mq. (scontato) 26€ 50x50 per il pavimento e rivestimento, mentre mi fanno 43.65€ sul formato 16x64 per rifinire il bordo doccia. Azz, è vero che sono solo 2mq ma c'è una bella differenza!!
Per i bagni le ho già scelte due mesi fa (la serie FLOU-verde mela della CISA ceramiche e Heritage della DOM ceramiche), nel resto volevo mettere il parquet.. ma visto che non posso :evil: :evil: .. Mi sembra che ti abbiano fatto un buon prezzo! Non ricordo il prezzo che facevano a me ma doveva essere circa il tuo, compreso lo sconto e la differenza costo della mattonella di capitolato (10 euro)! :roll: Cmq sabato vado dal rivenditore e poi vi faccio sapere il prezzo preciso
Red_tr