La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per dare maggior senso di profondità ti consiglio allora di metterle come le ho messe io nella prima foto che hai visto. Cioè a tolda di nave irregolare (quindi sfalsate) in diagonale. Metterle in diagonale, oltre a dare una sensazione di maggior spazio, aiuta a coprire eventuali muri un pò storti.
Ah si, ti consiglio anche io di andarci piano con l'entusiasmo per comperare tutto ciò che riteniamo bello...poi è difficile far toranre i conti...te lo dico per esperienza... ;)
Spero di riuscire a postare le foto della cucina già da domenica sera, massimo lunedì.
Prego ;)
:wink: [/quote]

#18
secondo me o legno o gres normale, il legno non è bello solo per l'estetica ma per tante cose, se devi rinunciarci, ci sono tante belle piastrelle in gres.

reciao e mi sembrava giusto aggiornarvi dopotuttelerotture!!

#19
Ciao a tutti!!!
volevo solo aggiornarvi sulle mie scelte!!! visto e considerato che ho rotto le scatole a tutti chiedendo lumi!!!!! in questo tunnel buio....scusate se rubo la battuta...."da arredare".....e pavimetare!!!!!!!!!!!
finalmente con somma gioia dei miei....del mio moroso e degli amici ho scelto!!!!!!!!!!!!
flaviker serie quarzite colore antracite!!(per fortuna non è scuro come nella foto sul sito!!!) per la zona giornosoggiornocucinatuttoavista!!! e per la scala...mentre per la zona notte la stessa serie ma grigia!!(haimè non c'è la foto sul sito!!!) quelle della zona notte sembrano un po' fredde ma.....a me piacciono molto!!!! mentre la serie antracite da proprio l'effetto dell'ardesia!!! anche se è un gres porcellanato!!! ed è molto caldo!!paradossale vero????? anche perchè tende un po' al marrone........
ragazzi in ogni caso grazie mille!!!!!!!! per i preziosi consigli!!!!!!!! e soprattutto per avermi sopportato!!!!!!!!eh eh eh tanto romperò ancora con altri argomenti!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio perfida!!!!!!!
ciao a tutti!