La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimenti scuri

#1
Buongiorno a tutti..volevo un vostro consiglio sui pavimenti che dovrò scegliere a breve. Sto ristrutturando un appartamento di mq. 170, il parquet ho deciso di metterlo solo sulle 3 camere, nel resto della casa volevo mettere delle mattonelle in gres porcellanato colore antracite...Appena le viste mi sono piaciute un sacco..solo che mi sembra troppo impegnativo fare tutto il resto della casa cioè cucina, salotto, entrata, ripostiglio con una mattonella così impegantiva...non vorrei che poi con il tempo mi stancasse...voi che ne pensate??qualcuno di voi ha fatto una cosa del genere? e secondo voi è bello fare tipo la cucina con le mattonelle di un colore e il resto di tutto un altro colore di piastrella??grazie dell'aiuto e dei consigli!!!! ciaooo a tutti!!! Isa

#2
io faccio tutta l'intera casa identica...non mi piacciono i puzzle...

#3
lilmaul ha scritto:io faccio tutta l'intera casa identica...non mi piacciono i puzzle...

Già infatti...credo anche io che sia la cosa migliore!! Non mi convince molto la casa tutta scura..il mio ragazzo dice che è bello fare anche qualcosa di particolare e di moderno, diverso dal solito...mah vedremo chi la vince!! :D

#5
dipende solo dalla luminosità della casa, non da altro..io ho una casa che a dicembre servono gli occhiali da sole da tanto è luminosa..pavimenti neri e mobili neri..e problemi non ce ne sono..se la casa è buia invece si...