La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carta da parati

#1
..non sapevo dove piazzare questo topic e alla fine l'ho messo qui: sapete indicarmi qualche marca di carta da parati che sia moderna, colorata e particolare? Vorrei aggiungere anche che non costi un capitale :oops: ...
Immagine
Immagine

#4
Canarino, la seconda tuonata, come dici te, sono io :wink: !!
Recupero questo topic proprio perché mi sono innamorata della carta da parati che hai postato qualche giorno fa' (www.cartadaparatideglianni70.it), e volevo chiedere a tutti voi, se è il caso di comprarla e provare a metterla da soli oppure è meglio rivolgersi a chi la sa montare....ma a chi bisogna chiederlo? All'imbianchino? Al tappezziere? Bohhhh!!!
Immagine
Immagine

#5
stellina, i prezzi del sito che ho postato sono molto convenienti
fatti un giro tra negozi e ti sentirai chiedere dei prezzi sbalorditivi
quanto a montarla dipende dalla tua capacità di bricoleur, non dovrebbe essere impossibile (su internet dovresti trovare qualche spiegazione o manuale)
devi solo avere molta MOLTA pazienza e calma

#6
ciao canarino giallo!!!...senti un po' com'e' che non riesco a vedere bene sto sito.. mi esce tutto bianco.. :roll:

poi gia? che ci sono....in un mp hai detto ... ti riferivi a cannes complimenti per la ...non e' che me ne e' sbordata una e non mi sono accorta vero?? :lol: :lol:

#7
canarino ha scritto:stellina, i prezzi del sito che ho postato sono molto convenienti
fatti un giro tra negozi e ti sentirai chiedere dei prezzi sbalorditivi
quanto a montarla dipende dalla tua capacità di bricoleur, non dovrebbe essere impossibile (su internet dovresti trovare qualche spiegazione o manuale)
devi solo avere molta MOLTA pazienza e calma

Si, infatti ho visto i prezzi e sono rimasta sorpresa!! La capacità di bricoleur mia e del mio ragazzo è alquanto scarsa...ma presumo che dovremo affinare l'arte su diversi fronti, quindi sicuramente proveremo a metterla da soli e se poi venisse un troiaio si vedrà come risolvere! A te quale piace di più?
Immagine
Immagine

#8
io vedo tutto, e MOLTO BENE sophie...

quanto a quelle che ci piacevano di + (casa futura ahimè)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma se uno vuole osare trova pane per i suoi denti
dipende, credo, dall'arredamento che hai, dalle dimensioni della sala, dalla luce che c'è...

#9
A me piace tantissimo questa
Immagine
oltre all'ultima che hai postato te...credo proprio che una delle due finirà in casa mia :wink: !
Immagine
Immagine

#10
ma non è un pò troppo psichedelico? :?

Dove la volevi mettere?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
faccio anche io la vecchina :oops: ...ma non ti rimpicciolirà gli ambienti????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
la vorremmo mettere su una parete (piccola) del soppalco, dietro il mobile soggiorno..diciamo che lì vorremmo creare un'ambiente un po' particolare e osare un po'....comunque ci sono anche con colori più tenui.....e per ora è solo un'idea, anche se è da un po' che la cosa mi stuzzica...
Immagine
Immagine

#13
stellina ha scritto:A me piace tantissimo questa
Immagine
oltre all'ultima che hai postato te...credo proprio che una delle due finirà in casa mia :wink: !

Pensavo mi girasse la testa... in una stanza così credo che svenirei ogni 5 minuti...

#14
Dai! Che belle! Mi sembra di vedere le stanze dei film americani ambientati negli anni 70!
Però mi piace vederle in foto... io non le metterei...
Immagine
Immagine

#15
ok, non piace a nessuno...a me invece piace proprio un sacco!! E poi non dovete immaginarla così, su una parete "nuda", sarà comunque su una porzione di parete e dietro ad alcuni mobili, quindi alla fine la carta visibile sarà davvero poca...comunque, non voglio convincere nessuno....a noi per ora piace molto, poi vedremo, vi terrò aggiornati!!
Immagine
Immagine