La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bisazza e colore fughe

#1
Ciao, mi stanno posando un rivestimento bisazza a parete e sono in dubbio per il colore delle fughe. Secondo voi esperti:
con un colore grigio chiaro ci metto il bianco, mentre per un colore grigio antracite ci andrebbe pure il bianco oppure vedete + un color grigio per le fughe?? Grazie dei vs. pareri.

#2
il bianco è delicato e probabilmente tendera' ad ingiallire, poi sono colori neutri che stanno bene su tutti i colori è solo una questione di gusto.

#3
omala ha scritto:il bianco è delicato e probabilmente tendera' ad ingiallire, poi sono colori neutri che stanno bene su tutti i colori è solo una questione di gusto.
Con gli stucchi di adesso è molto più difficile che ingialliscano. Comunque se vuoi un parere personale a me piace molto la fuga in tinta con il mosaico.

#4
no, perché stanno cercando di rifilarmi il fill bianco latte quando io dovro' pagare, da contratto, il fill 1103 grigio (che era la fuga che avevo scelto). Secondo voi il bianco costa meno del grigio come fill? Cque domani li chiamo e confermo che esigo il 1103 grigio. la tonalita' del mosaico é il 20.56 grigio (Bisazza cosa consiglia? Chi riesce a vedere il sito). Grazie mille!

#5
fre ha scritto:no, perché stanno cercando di rifilarmi il fill bianco latte quando io dovro' pagare, da contratto, il fill 1103 grigio (che era la fuga che avevo scelto). Secondo voi il bianco costa meno del grigio come fill? Cque domani li chiamo e confermo che esigo il 1103 grigio. la tonalita' del mosaico é il 20.56 grigio (Bisazza cosa consiglia? Chi riesce a vedere il sito). Grazie mille!
non credo dovrebbe esserci differenza...ormai il grigio si usa al pari del bianco. ma uò sempre darsi che costi un pochettino di +