La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco consigli e idee

#1
Ciao, io e il mio fidanzato dobbiamo scegliere entro martedì come fare il rivestimento della parete dietro i pensili della cucina e non abbiamo idea di come farlo... Le mattomelle sono color crema 50*50 , la cucina in rovere sbiancato e il piano di lavoro in starlight bianco,.... perciò pensavamo di mettere qualcosa di colorato per rendere l'ambiente un po'allegro. Datemi qualche idea per favore! Ciao Mery

#2
puoi vivacizzare dopo con i complementi per la cucina...con le tende oppure fare una parete di fronte di un bel colore acceso :wink:

#3
si, questo sicuramente, ma per il rivestimento dietro ai pensili cosa mi consigliate? Grazie Mery

#4
Qualcuno conosce le mattonelle della marca fac tradizioni veneziane...?
Sono mattonelle 10*10 con la superficie "vetrificata" (non so se si dice così),e ci piacciono molto, il problema è che il venditore ci ha detto che arancioni non le fanno,... avete qualche alternativa? sono disperata dobbiamo decidere il rivestimento entro pochi giorni e ancora siamo in piena confusione...

#7
infatti sono due mesi che il sito è in costruzione,... il problema è che ento pochi giorni, al massimo dopo domani, dobbiamo decidere come fare questo rivestimento e non abbiamo la minima idea.... Comunque grazie mille

#8
forse si è aperto uno spiraglio... ho appena visto delle mattonelle 10*10 della cir ceramiche serie INTINTA color melone e avorio che mi sono piaciute tantissimo... Oggi pomeriggio ci torno con il mio fidanzato e spero che piacciano anche a lui... :D