La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
manupao ha scritto:a proposito di preventivi...
vado dal mobiliere di fiducia dei miei (un pò svanito, ma con buoni mobili): stiamo lì 3 h e mi sforna un sig.preventivo ... :P stupidamente nn faccio subito il contratto ...
dopo 3 gg mi chiama dicendomi che si è sbagliato a farmi i conti e che sono 800 euro in più... :?
va bè, nè lui, nè io abbiamo firmato nulla, quindi può farlo...
certo, mi secca, ma ci penso, mi faccio fare altri preventivi e decido di tornare da lui...lo chiamo e gli dico di venire a prendere le misure...
viene, prende le misure e mi consegna preventivo scritto x benino (prezzo x pezzo) aumentato di ulteriori 500 euro!!
sono inka...a come una iena!! :evil:
a 'sto punto dovrei andare altrove, ma nn ho nè tempo, nè voglia di ricominciare e poi nn saprei da chi andare (sconosciuto x sconosciuto!!) ...
Che ppalle!!!!!! :oops:
si ma per principio non comprerei, tirerei parecchio il prezzo.. ma scusa non ti rendi conto che ha giocato sui vari preventivi per attirarti? secondo te non sapeva dall'inizio che il preventivo era sbagliato di 800 euro e che avrebbe ulteriormente aumentato di 500?
io non mi fiderei di una persona che mi ha preso in giro.. potrebbe farlo ancora no?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
Sono d'accordo con Laurent.
Considerando poi che è il mobiliere dei genitori, che siete già tornati nonostante abbia aumentato di 800 euro...
Trattate sul prezzo! Fatevi valere :wink:

#18
8) chiedere un solo preventivo è sbagliato!!! devi almeno andare da due mobilieri e avere le idee chiare sul prodotto che vuoi. sicuramente un mobile può avere lo stesso aspetto ma se uno è di truciolato e l'altro è di multistrato la differenza c'è!!!
A tutti questi aumenti poni uno stop chiedendo esplicitamente cosa aveva dimenticato.... e comunque se vuoi risparmiare devi perderci tempo dietro!!! auguri!!!