La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:eccomi...
allora...le pareti del bagno vengono meno di 800 euro...ma manca il parquet per terra!....tenendo conto della bisazza....direi che mi aspettavo peggio
Posso chiederti le dimensioni del bagno e quali piastrelle avete scelto? Comunque grazie!!
dunque dimensioni sono circa 2mx3m (e per fortuna è il bagno grande!)

mosaico: bisazza, miscela katherine
piastrelle vogue ghiaccio
In effetti con quel che costa il bisazza non è male! Spero anch'io di poter spendere una cifra abbordabile :?

#62
si, ci aspettavamo di più.....
però manca ancora il preventivo del pavimento....ho paura che quie 6mq costino più dell'oro...

ma poi come hai deciso di farlo il bagno? :?:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#63
momi_ ha scritto:si, ci aspettavamo di più.....
però manca ancora il preventivo del pavimento....ho paura che quie 6mq costino più dell'oro...

ma poi come hai deciso di farlo il bagno? :?:
Non abbiamo ancora deciso perchè quello grande e che andrà "solo" rivestito non l'hanno ancora piastrellato, quello piccolo lo potremo finire (ma tutto, compresi muri e sanitari :? ) solo quando ci consegneranno la casa (si spera per novembre), quindi intanto stiamo ancora meditando :roll:

#64
eh, la fase della meditazione...lunga....diena di dubbi..
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#65
momi_ ha scritto:eh, la fase della meditazione...lunga....diena di dubbi..
Esatto, anche perchè poi vedi tante soluzioni che ti piacciono e non sai più che fare! E anche se trovi la piastrella giusta poi non sai come disporla per creare un bel gioco sul muro :roll:

#66
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:eh, la fase della meditazione...lunga....diena di dubbi..
Esatto, anche perchè poi vedi tante soluzioni che ti piacciono e non sai più che fare! E anche se trovi la piastrella giusta poi non sai come disporla per creare un bel gioco sul muro :roll:

mi hai tolto le parole...le sensazioni?? di bocca...
è proprio così! quando vai a casa di un amico dici: ma che bello questo bagno, guarda le piastrelle messe così, fatte colà....io noto delle cose a cui prima davo pochissima importanza....
ed allora mi dico...chissà se quello che ho in mente io alla fine verrà come vorrei...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#67
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:eh, la fase della meditazione...lunga....diena di dubbi..
Esatto, anche perchè poi vedi tante soluzioni che ti piacciono e non sai più che fare! E anche se trovi la piastrella giusta poi non sai come disporla per creare un bel gioco sul muro :roll:

mi hai tolto le parole...le sensazioni?? di bocca...
è proprio così! quando vai a casa di un amico dici: ma che bello questo bagno, guarda le piastrelle messe così, fatte colà....io noto delle cose a cui prima davo pochissima importanza....
ed allora mi dico...chissà se quello che ho in mente io alla fine verrà come vorrei...
In casa di amici...? :roll: Calcola che io faccio le foto ai bagni dei bar :lol: :wink:

#68
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto: Esatto, anche perchè poi vedi tante soluzioni che ti piacciono e non sai più che fare! E anche se trovi la piastrella giusta poi non sai come disporla per creare un bel gioco sul muro :roll:

mi hai tolto le parole...le sensazioni?? di bocca...
è proprio così! quando vai a casa di un amico dici: ma che bello questo bagno, guarda le piastrelle messe così, fatte colà....io noto delle cose a cui prima davo pochissima importanza....
ed allora mi dico...chissà se quello che ho in mente io alla fine verrà come vorrei...
In casa di amici...? :roll: Calcola che io faccio le foto ai bagni dei bar :lol: :wink:

anche io se i bagni dei bar sono belli me li studio....ma le foto....
vaaaa bene...hai vinto tu! :roll:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#69
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:
mi hai tolto le parole...le sensazioni?? di bocca...
è proprio così! quando vai a casa di un amico dici: ma che bello questo bagno, guarda le piastrelle messe così, fatte colà....io noto delle cose a cui prima davo pochissima importanza....
ed allora mi dico...chissà se quello che ho in mente io alla fine verrà come vorrei...
In casa di amici...? :roll: Calcola che io faccio le foto ai bagni dei bar :lol: :wink:

anche io se i bagni dei bar sono belli me li studio....ma le foto....
vaaaa bene...hai vinto tu! :roll:
8) :wink: