La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Costi costi costi!!

#1
Ciao a tutti! Allora non vi chiedo quanto potrei spendere in media per pavimentare e rivestire un bagno perchè le variabili sono troppe, la marca scelta, la misura del bagno, l'altezza dei rivestimenti ecc.. Quindi mi limito a chiedervi di postare gentilmente quanto avete speso per il vostro. Chi volesse dilungarsi e dire marca e grandezza del bagno sarebbe ancora più gentile, ma mi basta anche il costo per farmi un'idea tipo massimo-minimo.
Grazie :wink:

#2
anche se tutti ti elencassero la cifra che hanno speso, non risolveresti i tuoi dubbi. Troveresti quello che si è svenato per mettere dei rivestimenti da 30 euro e quello che ha messo rivestimenti da 200 euro senza nessun problema. Io ci sono appena passato a luglio ho definito pavimento & rivestimenti, un mio consiglio di fare le scelta in base ai tuoi gusti e possibilità cercando di non doverti pentire con il passare del tempo.

#3
yacy ha scritto:anche se tutti ti elencassero la cifra che hanno speso, non risolveresti i tuoi dubbi. Troveresti quello che si è svenato per mettere dei rivestimenti da 30 euro e quello che ha messo rivestimenti da 200 euro senza nessun problema. Io ci sono appena passato a luglio ho definito pavimento & rivestimenti, un mio consiglio di fare le scelta in base ai tuoi gusti e possibilità cercando di non doverti pentire con il passare del tempo.
Grazie almeno della risposta. Infatti a me interessava proprio sapere su quanto si possono attestare i prezzi massimi e minimi. Se poi come chiedevo, qualcuno avesse detto marca e grandezza del bagno, mi sarei fatta un'idea più precisa, ma la mia domanda non ha trovato riscontro. Pazienza!
Grazie ciao
P.S. Ora so che sei bergamasco :wink: