Pagina 1 di 1

rivestimenti in pietra ricomposta

Inviato: 08/09/07 0:36
da digi79
salve a tutti, mi sono appena iscritta, complimenti a tutti voi è un bellissimo forum.
sto finalmente ultimando i lavori nella mia casa in cui vivo da 4 anni, voglio ridipingerla e rivestire una parte della parete, con la pietra a scaglie. L'arredamento (anche quello indirittura d'arrivo) sarà sul moderno, minimal per la precisione.
ho sentito parlare di newstone e della pietra ricomposta e in effetti ho trovato quello che cercavo su internet, appena posso cerco di linkarvi il sito in cui si vede la pietra (non sono molto pratica in queste cose). Però il rivenditore più vicino, in realtà è lontano, quindi volevo chiedere se c'è quanlcuno di voi che mi sa consigliare un rivenditore specializzato per la provincia di taranto o lecce o una marca che voi conosciate che riunisca in sè qualità ma anche convenienza perchè i fondi scarseggiano (come sempre).
scusate se sono stata prolissa ma volevo spiegarvi bene qual'era la situazione e il mio tipo di richiesta, grazie a chiunque vorrà rispondermi...

Inviato: 09/09/07 23:24
da Ka
Ciao, posso solo consigliarti di fare una ricerca in rete delle aziende che producono la pietra ricomposta che ti interessa e quindi scrivere una mail a loro chiedendo un elenco rivenditori nelle tua zona. In molti casi io ho fatto ho così... e funziona bene :wink:

Inviato: 10/09/07 10:30
da digi79
grazie Ka, in effeti avevo fatto un'escursione generale su internet, proverò a soffermarmi un pò e a fare un pò di richieste, grazie comunque.... :wink: