La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cotto del Casale Imola ceramiche

#1
Qualcuno ce l ha? Qualcuno lo conosce e ci ha avuto a che fare?
Avete qualche foto?
Dovrebbe trattarsi di un gres porcellanato...che voi sappiate si tratta di una piastrella di qualità?

Il negozio di capitolato, come preventivo mi ha fatto 15,30 euro al metro quadro per la piastrella 30x30, già al netto della decurtazione del prezzo della piastrella di capitolato in monocottura. Cioè i 15,30 sarebbe la differenza di prezzo che dovrei pagare extracapitolato, per la piastrella 30x30 posata in diagonale in tutto l appartamento.

Ci sono 3 colori: dal più chiaro al più scuro:
- un colore beige
- un colore tra il beige e il marroncino
- un colore tra rosso e il marroncino

L appartamento è questo :
http://www.divshare.com/download/799918-59b

l intenzione è di mettere la stessa piastrella dappertutto tranne che nel bagno dove andrà diversa...x la posa l intenzione sarebbe di metterla in diagonale con fuga...

Mi date dei pareri anche sul colore da scegliere?
Questa è la piastrella che mi costa meno!!! Purtroppo mi sa che mi tocca prendere questa, perchè per le altre piastrelle che avevo scelto mi hanno fatto preventivi da furto in banca!!! Tipo 80 euro al metro quadro per provenza ormea, che al netto del costo della piastrella da capitolato avrei dovuto versare 47 euro al metro quadro :shock: :
Poi cotti d eremo provenza avrei dovuto versare di differenza 30 euro al metro quadro :shock:
Poi Rex chateau de la loire avrei dovuto versare di differenza 30 euro al metro quadro :shock:
Poi pietre d italia imola ceramiche avrei dovuto versare di differenza 24.40 euro al metro quadro, ma per questa piastrella i battiscopa sono i più costosi....24.40 è la differenza tra il costo della piastrelal pietre d italia (49euro al metro quadro) e il costo della piastrella da capitolato (monocottura a 30 euro al metro quadro)....

L ultima spiaggia per me che di soldi ne ho pochi, è il cotto del casale imola ceramiche, per la quale dovrei versare una differenza di soli (si fa per dire) 15.30 euro al metro quadro x 71.28 metri quadri + i battiscopa...


Mi date una mano per favore, devo decidere entro domani!!!!
Mi sto esaurendo, aiutatemi. Grazie.