La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info : in lombardia dove acquistare....

#1
un parquet a poco, ma che non sia del tutto una schifezza? Avevo postato un topic simile in zona pavimento e a parte un paio di anime pie non ho ottenuto nulla, ora uomini e donne lombarde qualche dritta sui posti dove andare a bussare me la date tra uin cazzeggio e l'altro? :roll:


Se vi state chiedendo perche' cerco un parquet a poco ... :twisted: potevate leggere il topic nella sezione pavimenti :twisted: adesso ciccia :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
risposto di là :lol:

cmq l'essenza più economica in assoluto è il Larice, poi dipende da formato e trattamento :) -posa a parte, che viene sui 20 euro/mq-

gli indirizzi non li ricordo, manderotti mp :P :wink:

EDIT: la scure del moderatore si è abbattuta subito :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 30/10/07 11:53, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
e perchè apri due post con la stessa domanda?!?! guarda che lo dico a stiv!!! :lol:

p.s. non gliel'ho detto iooooooooooooo!!!!

#5
Steve1973 ha scritto:Kali...

quale cancello dei due???

A te la scelta... :wink:
grazie steve lo avrei fatto io ma non sono capace, posso cancellare il testo, ma restrerebbe cmq il titolo :oops: :oops: :oops: mi cancelli l'altro :D troppo buono..... 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Mercury ha scritto:risposto di là :lol:

cmq l'essenza più economica in assoluto è il Larice, poi dipende da formato e trattamento :) -posa a parte, che viene sui 20 euro/mq-

gli indirizzi non li ricordo, manderotti mp :P :wink:

EDIT: la scure del moderatore si è abbattuta subito :lol: :lol: :lol:
grazie 1000 di la' mi sentivo abbandonata e solaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se ti ricordi di rintracciare qualche nome anche in mp io sono qi :mrgreen: spudoratissima :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
letto i vostri messaggi di la'...grazie :P sono una pasticciona :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
sgrunt!!!

(autoquote)
prova ad andare da Peduzzi a Sesto San Giovanni.. non solo io , ma anche miei conoscenti, hanno riscontrato che ALMENO sui parquet è conveniente. Questo perchè ha un grande magazino e i legni li ordina tutti prima. Spesso quindi trovi un lotto della metratura esatta che ti serve e magari te lo sconta. Ed inoltre della stessa essenza ha varie fascie. E poi lo vedi..proprio quello che ti poseranno a casa, senza avere sorprese sul numero di fiammate, etc...

tanto per farti un'idea il mio iroko l'ho pagato 26 euro al mq, ma l'iroko è tenerissimo, lo sapevo e mi sto già affezionando a tutti i segni che in solo 4 mesi si sono fatti!!

Ti auguro solo di essere fortunata, quando ci vai: quante incazzature per i loro stupidi disguidi!! ..e limitati al parquet..per le altre cose c'è di meglio e di più conveniente!!!
(fine autoquote)

p.s. ma che aspetti il messaggio in mail per vedere se ci sono risposte?? stai fresca!!! :twisted:


ehm...prima o poi uno sarà cancellato no? :roll:

#11
ziama ha scritto:
p.s. ma che aspetti il messaggio in mail per vedere se ci sono risposte?? stai fresca!!! :twisted:


ehm...prima o poi uno sarà cancellato no? :roll:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :( non infierire su certe cose ho limiti grossi come case :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
cyberjack ha scritto:ikea?
avevo proposto, ma se dura 12 mesi e poi ti tocca rifare tutto la scelta non convince...tu per caso hai esperienza di parquet ikea?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:ikea?
avevo proposto, ma se dura 12 mesi e poi ti tocca rifare tutto la scelta non convince...tu per caso hai esperienza di parquet ikea?
"concedo" ikea solo per case in affitto...madai!! ma che è? parquet?!? :shock:

#14
ziama ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:ikea?
avevo proposto, ma se dura 12 mesi e poi ti tocca rifare tutto la scelta non convince...tu per caso hai esperienza di parquet ikea?
"concedo" ikea solo per case in affitto...madai!! ma che è? parquet?!? :shock:
apputo era quello che temevo.....no..no...i serve parquet economico ma pur sempre parquet
i ragazzi non hanno tutti sti soldi ma vogliono qualcosa che duri almeno un po'...magari non unna cosa che costi 145 a mq ma una cosa umana si....
come essenza cosa mi consigliate? io non so nulla dei costi e della qualita'...il oce se lo scordano o e' una ipotesi possibile? mi pare di aver letto che si aggira sui 80 al mq :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Kalimeroxxx ha scritto:apputo era quello che temevo.....no..no...i serve parquet economico ma pur sempre parquet
i ragazzi non hanno tutti sti soldi ma vogliono qualcosa che duri almeno un po'...magari non unna cosa che costi 145 a mq ma una cosa umana si....
come essenza cosa mi consigliate? io non so nulla dei costi e della qualita'...il oce se lo scordano o e' una ipotesi possibile? mi pare di aver letto che si aggira sui 80 al mq :?
interessa del merbao ???? listoni da 900/1600x140 spessore 14 mm... maschiato tutto massello (cioè tutti i 14 mm)... siamo sui 35 euro al mq per il materiale e sui 25 euro per la posa (incollato, inchiodato, lamato + 3 mani di vernice)....

c'e' anche del teak... però costa qualcosa in più e i listoni sono più piccoli....

p.s. non è roba che tratto io, ho un collaboratore che importa direttamete dall'indonesia... di merbao ce ne sono un paio di container... di teak mezzo container... a disposizio'... :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)