La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARQUET: LISTA GRANDE - PICCOLO SPESSORE

#1
Ciao a tutti!

Sto impazzendo girando per vari rivenditori e ognuno mi dà la sua soluzione ottimale (ovviamente tutte diverse).

In buona sostanza le ie esigenze sarebbero:

basso spessore (causa riscaldamento a pavimento),
lista di grandi dimensioni (causa mie gusti :D )

Sapete consigliarmi qualcosina?
Ho gia visto Cosmo che fà uno spessore 10 su plancia 145x1450 e mi sembre interessante (ho anche postato un thread ma pare che nessuno conosca il prodotto in questione)

Vorrei cercare di stare al di sotto dei "canonici" 15mm di spessore, misura "standard" con la quale non c'e' altro che l'imbarazzo della scelta.

Se conoscete alternative che potrebbero fare al caso mio sono tutt'orecchi!

Dimenticavo, opterò per un rovere sbiancato

Ciao e Grazie

Re: PARQUET: LISTA GRANDE - PICCOLO SPESSORE

#2
DIEDIE ha scritto:Ciao a tutti!

Sto impazzendo girando per vari rivenditori e ognuno mi dà la sua soluzione ottimale (ovviamente tutte diverse).

In buona sostanza le ie esigenze sarebbero:

basso spessore (causa riscaldamento a pavimento),
lista di grandi dimensioni (causa mie gusti :D )

Sapete consigliarmi qualcosina?
Ho gia visto Cosmo che fà uno spessore 10 su plancia 145x1450 e mi sembre interessante (ho anche postato un thread ma pare che nessuno conosca il prodotto in questione)

Vorrei cercare di stare al di sotto dei "canonici" 15mm di spessore, misura "standard" con la quale non c'e' altro che l'imbarazzo della scelta.

Se conoscete alternative che potrebbero fare al caso mio sono tutt'orecchi!

Dimenticavo, opterò per un rovere sbiancato

Ciao e Grazie
Posso consigliarti un prodotto di Colema www.colema.it precisamente lo slim fa 11x120x1200, una bella dimensione e puoi personalizzare il rovere in mille modi. Sbiancato, bisellato e non, anticato, vaporizzato, decapato, tinto castagno ecc.