La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Purtroppo stamattina è tutto grigio e di luce ce n'è ben poca :? comunque ecco il risultato finale :mrgreen:

Immagine


Immagine


Immagine


Le altre foto le metto nell'album completo di casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#152
sììsìss ci voleva
(mo' leva quella merd ehm quella passatoina arancione dal centro del tavolo...graaaaaazie) :twisted:

#154
mmmmannno è SOTTO al tappeto che devi guardare..e llllodare il pavimento nuovo.
mmmmarò ma tuuutto bisogna dirvi... 8)

#155
Complimenti anna!
E soprattutto complimenti a campo, sembra fatto da un professionista, anzi mi sa che è pure meglio! :wink:
Altro che fulminati, siete stati bravissimi! :D

#156
rananera ha scritto: (mo' leva quella merd ehm quella passatoina arancione dal centro del tavolo...graaaaaazie) :twisted:
Mi piacerebbe :roll: ma mi serve per nascondere dei solchi sul tavolo lasciati da una donna di servizio simpatica :evil: :cry:
Diciamo che appena troverò un runner di un colore migliore lo cambierò :wink:
sunset ha scritto:bel tappeto!
Grazie :wink:
jenny71 ha scritto:Complimenti anna!
E soprattutto complimenti a campo, sembra fatto da un professionista, anzi mi sa che è pure meglio! :wink:
Altro che fulminati, siete stati bravissimi! :D
Grazie Jenny 8) riferirò i complimenti al posatore :wink:

Sono troppo contenta del risultato finale, soprattutto per la pulizia: rispetto al malefico pavimento di prima non c'è proprio paragone, basta uno straccetto umido e tutto torna splendente 8)
E per ora (toccatina scaramantica)..... non c'è neanche un graffio 8)
Il gatto in compenso è un cinema: se prende un po' di velocità scivola che è un piacere :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#157
Anna73 ha scritto:

Mi piacerebbe :roll: ma mi serve per nascondere dei solchi sul tavolo lasciati da una donna di servizio simpatica :evil: :cry:
vado un po' OT: ma com'è che non esiste colf che non distrugga l'appartamento in cui lavora?????
penne.2010

#158
pennealragu ha scritto: vado un po' OT: ma com'è che non esiste colf che non distrugga l'appartamento in cui lavora?????
Veramente a me era la prima volta che capitava :evil: e ancora oggi mi sto domandando come abbia fatto: i segni erano proprio profondi, secondo me ha lanciato (ma lanciato proprio con forza :evil: ) il portafrutta in acciaio :shock:
Ti dico che mio figlio ogni tanto usa il coltello sul tavolo, senza tagliere, e non ci sono segni :roll:
Per fortuna ora ho una ragazza con cui mi trovo bene 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#159
bellissimo quel pavimento, ottimo lavoro hai proprio un marito in gamba :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#161
Ciao Anna73!!!

Il tuo estro momentaneo ha dato dei bellissimi risultati... e mi ha fatto pensare ad una soluzione per me che non avevo considerato .. IKEA!! ;)
grazie!!!

Ashja

#162
Ashja ha scritto:Ciao Anna73!!!

Il tuo estro momentaneo ha dato dei bellissimi risultati... e mi ha fatto pensare ad una soluzione per me che non avevo considerato .. IKEA!! ;)
grazie!!!
Ho visto il tuo post, felice di averti dato uno spunto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#163
ciao e complimenti , lo vorrei prendere anche io il pavimento legno ikea da mettera in sottotetto -ripostiglio ancora al grezzo per spendere poco...
ben fAtto!

a proposito che tappeto hai in soggiorno? io lo cerco uguale, sai dirmi anche il prezzo indicativo?

ciao e grazie

#164
che bello Anna...! complimenti...soprattutto a Campo che ha le manine d'oro
ha cambiato completamente il look della tua bella casetta!

senti un po, posso chiederti come va a ticchettio? si sente parecchio che e' flottante?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#165
Ottima scelta e complimentissimi!

Posteresti in seguito le tue impressioni sull'utilizzo di questo pavimento nel tempo? molti clienti mi chiedono se è un prodotto di qualità comparabile ai prodotti simili di altre marche (che sono venduti a prezzi superiori), ma ogni volta devo rispondere che non ho esperienze dirette sul materiale.

Nel frattempo ti ringrazio e ancora complimenti per la scelta
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!