La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle cucina copat

#1
ciao a tutti ho comprato una cucina della copat con le basi rovere grigio il top in quarzo beige e i pensili bianchi con una punta di grigioperla è lunga 3.60 e ha la colonna frigo e forno tempo fa sul form ho visto la foto di un cucina sempre rovere grigio ma con i pensili rossi ... ed aveva delle piastrelle grigie a listelli sfalzati ho visto piastyrelle simili della sant'agostino ma non sono sicura che quelle della foto erano quelle.. ...mooolto belle qualcuno per caso ha qulche info da darmi grazie mille :D
dada

Re: piastrelle cucina copat

#2
dada7 ha scritto:ciao a tutti ho comprato una cucina della copat con le basi rovere grigio il top in quarzo beige e i pensili bianchi con una punta di grigioperla è lunga 3.60 e ha la colonna frigo e forno tempo fa sul form ho visto la foto di un cucina sempre rovere grigio ma con i pensili rossi ... ed aveva delle piastrelle grigie a listelli sfalzati ho visto piastyrelle simili della sant'agostino ma non sono sicura che quelle della foto erano quelle.. ...mooolto belle qualcuno per caso ha qulche info da darmi grazie mille :D
credo tu faccia riferimento alla bellissima cucina di Anna73...quelle piastrelle le ho puntate anche io. Sono della ABK, serie Loft. E' un mosaico in gres: si chiama BRIC.
Puoi scaricare il catalogo dal sito:
http://www.abk.it/download/cataloghi/Loft.pdf
Samanta

#3
:D mmm credo proprio che siano quelle..... grazie mille !!!! ora devo vedere chi le vende a milano
e soprattutto se possono andare con la mia cucina ...l'alternativa era una pistrella molto più scura tipo pietra ma ho paura che sia troppo scura...
grazie ancora
dada

#4
dada7 ha scritto::D mmm credo proprio che siano quelle..... grazie mille !!!! ora devo vedere chi le vende a milano
e soprattutto se possono andare con la mia cucina ...l'alternativa era una pistrella molto più scura tipo pietra ma ho paura che sia troppo scura...
grazie ancora
sempre della ABK Loft ci sono anche grigio più scure. Per chi le vende su Milano non so aiutarti ma sul sito dovresti trovare le info sui rivenditori.
Samanta

#6
dada7 ha scritto:... vero già trovate non l'ora di vederle di persona grazie ancora


:wink:
Sono davvero belle. Poi lo dici ad una fan dell'ABK :lol: , io ho rivestito tutto il bagno con le loro piastrelle (però con la serie Evolution, abbastanza simile alla Loft)
Samanta

#8
sono bellissime come tutta la casa complimenti ... posso chiederti se le hai prese a milano o arese e più o meno il prezzo al metro quadrato??
grazie mille
dada

#9
dada7 ha scritto:sono bellissime come tutta la casa complimenti ... posso chiederti se le hai prese a milano o arese e più o meno il prezzo al metro quadrato??
grazie mille
Il negozio non era nè a Milano nè ad Arese :wink: ma in un paesino qui in zona... solo che ora non mi ricordo proprio dov'era :roll:
Ho rimosso anche il prezzo al mq.... perchè costavano un botto :shock: tieni presente che il pezzettino tra pensili e basi (dietro alla colonna e ai pensili non ci sono, abbiamo solo seguito la forma del buco per la cappa), per una parete lunga 3 mt. ho speso 420 Euro :shock:
Però ne vale la pena, sono bellissime :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
ok ho già individuato qualche negozio a mi che le ha e spero di vederle sabato..penso ceh per la mia cucina potrebbero essere la soluzioen giusta anceh io ho una copat ma madeira rovere grigio con i pensili chiari e top chiaro... :D
grazie per le preziose info
dada