La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sperando che ti possano essere d'aiuto per la tua decisione ti posto alcuni rendering:

Senza piastrellatura
Immagine


Con piastrellatura di 22 cm
Immagine


Con piastrellatura digradante
Immagine


Considerato che accanto avrai i mobili della sala le mie preferenza vanno alla prima soluzione e, in subordine, alla seconda.

#17
Anche guardando questi disegni rimane la mia indecisione su quale soluzione adotterei... ...di certo, se dovessi scegliere il piastrellato, ricordati che la posa dovrà partire dalla fine della base (con la piastrella sana) andando verso il muro, altrimenti ti ritroveresti la mattonella mozzata a vista!
Immagine

commenti qui

#19
grazie annsca...ho visto i tuoi rendering...ora li stampo e ci ragiono...

ho provato anche io a fare un disegno di come verrebbero a scalare:
Immagine

#20
Eccomi! :wink:
Scusa le piastrelle 11x33 in che verso le hai messe? verticali o orizzontali?

ok, visto ora il disegno
io farei finire le mattonelle in linea con la profondità del pensile, e lascerei una sola fila a mo di zoccolino sul resto
Ultima modifica di piccolissima il 22/11/07 13:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#22
tranquilla....
io andrei di pittura cerata. La marca Giorgio Graesan; pictura con cera del vecchio!!! Io ci schizzo passati e pomodoro e poi pulisco. La eviterei solo a contatto diretto con i fornelli, ma nel tuo caso ci sta tutta!
DAMI

#24
La posa a scalare proprio non mi piace, io farei o la soluzione di piccolissima con le piastrelle basse, oppure farei lo schienale in acciaio alto 30cm, per tutta la cucina
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
elisaginevra ha scritto:E se facessi così?
visto ccosi in prospetto nons empra male, ma immaginatelo nel disegno 3d, a me non piace
Immagine