La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete soggiorno effetto muratura

#1
ciao a tutti,

avete presente quei pannelli da applicare alle pareti per dare un effetto pietra o mattone? li trovo molto particolari e mi piacerebbe utilizzarli per decorare il sottoscala dove ho il mobile della tv.
avete qualche info in merito?

#2
io ne ho acquistato qlc metro quadrato da poco.
Sono andata sul sito www.kerma.it
ho scelto il modello acropoli
Il costo è stato 65 euro al mq
come aziende c'è pure ecopiedra geopietra ...

#3
Ciao!

io non ti consiglio i pannelli però ma i singoli pezzi da posare, danno meno l'effetto "finto".
Di aziende ce ne sono tante, ma i prezzi cambiano. Avevi già visto qualcosa?

#4
Noi abbiamoi appena ordinato la Geopietra modello Scaglia colore bianco reale, molto bella! E come marca trovo sia una delle migliori nella riproduzione della pietra, ce ne sono alcune che fanno effetto "cartone" :shock:

#5
Bambola ha scritto:Noi abbiamoi appena ordinato la Geopietra modello Scaglia colore bianco reale, molto bella! E come marca trovo sia una delle migliori nella riproduzione della pietra, ce ne sono alcune che fanno effetto "cartone" :shock:
si è vero...ma è anche una delle più care...

#6
farfallina ha scritto:
Bambola ha scritto:Noi abbiamoi appena ordinato la Geopietra modello Scaglia colore bianco reale, molto bella! E come marca trovo sia una delle migliori nella riproduzione della pietra, ce ne sono alcune che fanno effetto "cartone" :shock:
si è vero...ma è anche una delle più care...
Sono sincera, delle altre marche non conosco i prezzi, ci siamo innamorati della Scaglia e non abbiamo cercato altro. Per la Scaglia siamo sui 95€ al mq, però noi siamo riusciti ad averla scontata a 65€ al mq :D