La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cartefalse ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
cartefalse ha scritto:sicura che fossero proprio identiche? .
per identiche intendo che sono entrammbe formate da 3 strati con 3,7mm di legno nobile, supporto in abete o betulla... stesso formato...anzi x quello senza bisellatura il formato max è di 210 e non 240
stesso legno nobile? stessa linea di prodotto? se è così non capisco..
si il legno nobile è lo stesso..il rovere...la linea è diversa..nel senso che dall'azienda sono inseriti in due linee diverse..il non bisellato in una linea chiamata "send"..il bisellato nella linea "classic nouveau"...

puoi vederli qui....magari riesci a capire dove sta la differenza...
http://www.kahrs.com/global/Consumer/Pr ... ction.aspx
Immagine


Immagine

#17
RobyMI ha scritto:... una sola domanda .... qual'è il prezzo al mq del parquet di cui stai parlando?
il prezzo scontato che mi hanno fatto è 65 euro al mq iva inclusa
Immagine


Immagine

#18
mah... duqnue... ho guardato il sito ma le differenze che ho potuto capire sono che la linea sand è caratterizzata da colori sbiaditi (o sbiancati) come se fosserto stati logorati appunto da sabbia e salsedine.. mentre la linea classic noveau ha la bisellatura e la spazzolatura. Nel sito non spiegano o almeno io non ho trovato altro. Mi pare che la linea sand non abbia spazzolatura però.. e tra l'altro mi sembra che la linea sand abbia lunghezze fisse mentre la CN le ha miste... boh!


il prezzo è solo per la fornitura o anche per la posa?
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#19
cartefalse ha scritto:mah... duqnue... ho guardato il sito ma le differenze che ho potuto capire sono che la linea sand è caratterizzata da colori sbiaditi (o sbiancati) come se fosserto stati logorati appunto da sabbia e salsedine.. mentre la linea classic noveau ha la bisellatura e la spazzolatura. Nel sito non spiegano o almeno io non ho trovato altro. Mi pare che la linea sand non abbia spazzolatura però.. e tra l'altro mi sembra che la linea sand abbia lunghezze fisse mentre la CN le ha miste... boh!


il prezzo è solo per la fornitura o anche per la posa?
si tutto quello che hai notato tu è giusto....non spiegano altro nè sul sito..nè in negozio...la linea nouveau fa anche la spazzolatura(cosa che non c'è nella linea send)...ma anche qui c'è un nuovo dubbio...un paquet spazzolato non dovrebbe costare in più?..boh.....x quanto riguarda le lunghezze in entrambi i casi c'è la possibilità di scegliere le misure...

il prezzo è solo x la fornitura delle doghe..esclusi battiscopa e sogliette..
la posa è a parte...
ti sembra un buon prezzo?

grazie per la pazienza...e del tempo che mi stai dedicando... :wink:
Immagine


Immagine

#21
cartefalse ha scritto:è abbastanza in linea con prodotti analoghi... noi per un prodotto simile facciamo tra i 60/75 €/mq esclusa posa battiscopa etc.. quindi solo fornitura delle tavole
grazie :wink:
Immagine


Immagine