La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anteprimissima dei miei bagni...

#1
...forse non dovrei postare le foto xchè è ancora tutto in corso...ma fremo e quindi vi faccio vedere come stanno venendo i due bagni di casa...

è ancora tutto zozzo e gran parte delle cose non rendono bene l'idea....ma chissenefrega....poi quando tutto sarà finito vi farò vedere di sicuro foto più decenti....ma intanto condivdo con voi quel che c'è...

allora cominciamo dal mio bagnetto ROSSO
un pezzetto di pavimento
Immagine
Immagine
particolare del rivestimento vasca
Immagine
e ora passiamo al bagno di Lanterno
pavimenti
Immagine
Immagine
particolare rivestimenti in corso...
Immagine
non vedo l'ora che sia tutto finito.....
Immagine


Immagine

#2
Sta venendo tutto bene!!1 E poi con la cucina tutto ok?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
realexa ha scritto:Sta venendo tutto bene!!1 E poi con la cucina tutto ok?
si alla fine abbiamo trovato il resto dei rivestimenti...non sono dello stesso tono ma in realtà la differenza non si nota...ora stanno iniziando a posarli....ma ci sono un pò di difficoltà xchè i mosaici sono molto grandi 30x60 e non sono retinati...e ci vuole molta pazienza nella posa in quanto il piastrellista sta cercando di far venire meno denti possibili...speriamo bene.. :wink:
Immagine


Immagine

#4
..allora?..nessun commento?..capisco che con tutto quello sporco non si capisce un granchè....

ma se avete qualche consiglio da darmi anche sul colore delle fughe è ben accetto :wink:
Immagine


Immagine

#5
aspetto di veder tutto pulito..
m'ispira il secondo...non mi piaccion le caccoline rettangolari sulle piastrelle del primo.

#6
Ciao lanternarossa.... ma lo sai che abbiamo scelto lo stesso rivestimento pe ril bagno... home di sant'agostino!!! Anche io rosso.... e con le caccoline stupende!!!

Ho notato che hai fatto la fuga beige...io inizialmente avevo deciso per jasmine (un beige della mapei) poi però il piastrellista mi ha convinta per il grigio argento. Ma le tue mattonelle chiare sono color sahara????o avana'?

appena piastrellano metto anche le foto del mio bagno...speriamo venga bene visto che abbiamo inserito anche il mosaico bisazza nella doccia....!!

Complimenti per la scelta!!!! :D :wink: