La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi ricordavo il bagno :wink:
il monopavimento è una scelta che mi piace sempre...
il mobiletto in acciaio è delizioso...peccato però metterlo lì sotto, ecchecaxxo dopo tutta la fatica e il costo di mettere un lavello sospeso...ci metti sotto un coso che spreca anche spazio perchè è fatto per lavelli normali a colonna?!
sciagurataaaaaaaaaaaaaaaa vabbè che è momentaneo... :?
forza forza vogliam vedere i mobiliiiii 8)

#3
Bellissimo il pavimento (anche noi messo pure in bagno).
Quoto Rananera: in bagno un bel mobile sospeso!

#4
rananera ha scritto:mi ricordavo il bagno :wink:
il monopavimento è una scelta che mi piace sempre...
:roll: ecchecaxxo dopo tutta la fatica e il costo di mettere un lavello sospeso...ci metti sotto un coso che spreca anche spazio perchè è fatto per lavelli normali a colonna?!
sciagurataaaaaaaaaaaaaaaa vabbè che è momentaneo... :?
forza forza vogliam vedere i mobiliiiii 8)
si è momentaneo...perchè non sapevamo più dove appoggiare le cose...

per il resto della casa ci sarà da aspettare un pò...purtroppo! :(
il bagno invece volevamo concluderlo....
il mio ragazzo pensava a qualcosa del genere http://www.masishop.it/shop.aspx?action=novita (prima e terza foto)....ma io non sono molto entusiasta... :?
avreste qualche sito o foto da consigliarmi? io pensavo cmq qualcosa tipo specchio senza cornice (rettangolare) e su un lato (o entrambi i lati) un mobile sospeso color rovere, come il parquet, ma il budget non è altissimo......chi ha consigli???
Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà (W. Churchill)

#5
Luca69 ha scritto:Bellissimo il pavimento (anche noi messo pure in bagno).
grazie!
Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà (W. Churchill)

#6
Caspita il tuo parquet è una favola! E' rovere con quale finitura? Non mi piace molto il mosaico perchè non lo amo in generale, al massimo in piccole dosi, e soprattutto a me il blu e l'azzurro non piacciono, ma sono gusti. Carina la nicchia della cucina!

#7
bello tutto: il parquet, le porte, il bagno.... proprio bello!
mi diresti che marca e modello sono i sanitari sospesi che hai scelto?
grazie mille e Buon Natale

#8
Bambola ha scritto:Caspita il tuo parquet è una favola! E' rovere con quale finitura? Non mi piace molto il mosaico perchè non lo amo in generale, al massimo in piccole dosi, e soprattutto a me il blu e l'azzurro non piacciono, ma sono gusti. Carina la nicchia della cucina!
grazie, il parquet è un prefinito rovere con finitura ad acqua...comprato su internet e poi piazzato da un parquettista molto bravo.....
Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà (W. Churchill)

#9
lolly72 ha scritto:bello tutto: il parquet, le porte, il bagno.... proprio bello!
mi diresti che marca e modello sono i sanitari sospesi che hai scelto?
grazie mille e Buon Natale
grazie x i complimenti e per gli auguri...buon natale anche a te!!!
ti farò sapere al più presto le info sui sanitari xkè al momento non ricordo!
Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà (W. Churchill)