La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urgenteeee consiglio per massetto troppo alto

#1
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio da qualcuno disposto a darmi una mano...

breve riepilogo ho da poco comprato un mansarda in un complesso rustico, e ho deciso di rifare il bagno optando per cotto sannini (uniformandolo al resto della casa) e un mosaico bisazza.

Dopo che è arrivato tutto mi viene detto che non è possibile montare il mio cotto in quanto il massetto esistente che è stato pulito dalla vecchie mattonelle e collante è troppo alto e che non si può abbassare perchè picchiando (non essendo un solaio tradizionale di cemento) c'è rischio di crepare le mezzane del piano di sotto.......

Cosa posso fare???? c'e qualcuno che conosce qualche tecnica o un esperto su LUCCA???? :roll:

GRAZIE!!!

#3
ciao!!!
da completa ignorante il materia... il muratore mi dice che non ci stiamo per un cm più o meno
la sua soluzione è cambiare il cotto!!! :evil:
possibile che non esista niente per levigarlo??? senza far danni alla vicina sotto di me?

#4
il pavimento ti viene 1 cm piu alto, e allora? quale problemi comporta?
io non ho mica capito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
Forse si inciampa su un pavimento irregolare. Il gradino non è proprio il massimo ... oltretutto sarà necessario segare pezzo di eventuale porta?

8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#6
lupo77 ha scritto:Forse si inciampa su un pavimento irregolare. Il gradino non è proprio il massimo ... oltretutto sarà necessario segare pezzo di eventuale porta?

8)
oops
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always