La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
oh cribbio.
quelle greche a fiori, quel colore (terribile) e quelle piastrelle non lisce.
son talmente orribili da aver superato il mio limite..la mia soglia estetica del cosiddetto gusto sobrio..
pazzesco...alla fine quasi mi divertono. 8)

#3
chissà perchè me lo immaginavo!!! :lol:
le cose che ti fanno più rabbrividire sono quelle che amo di + 8)
la pistrella non liscia, dovresti vederla dal vivo, è una favola...non ho nemmeno buttato via i pezzi di scarto, mi dispiaceva troppo :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine

#6
ma lo sai che mi piace???
è veramente allegro,come ti han detto! :D :D
brava :wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#7
daniel81 ha scritto:ma lo sai che mi piace???
è veramente allegro,come ti han detto! :D :D
brava :wink:
grazie, è la sensazione che volevo! dato che è piccino abbiamo voluto osare con un po' di colore. quando ci entro voglio che mi trasmetta proprio allegria. Comincio a credere alla cromoterapia :lol:
casinaincampagna
Immagine

#8
bellissimissimissimo, complimenti tiziana è davvero vivace e gradevole e poi quella greca è un amore :wink:
avessi fatto in tempo a sceglierlo il rivestimento del mio bagno sarebbe stato allegro come il tuo, brava!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#9
LO sapevo lo sapevo lo sapevo

mannaggiamme ..dovevo farlo anche io cosi'...mi piace tropppooooo
io invece presa da un momento di follia, che ne so, non ero in me, ho scelto delle piastrelle assai sciape....invece era questo l'effetto che avrei voluto..
mi consolero' venendo a guardare le foto di casa tua ogni tanto... 8)
bellissimo, brava
ora attendo di vedere quello col verde..l'altro bagno è col verde vero???

#10
è molto carino! la greca è stupenda e il colore è solare, luminosissimo!! ci vedrei tutte le spugne in giro dello stesso colore, come hai pensato di arredarlo (piano lavabo, specchio ecc..)? :D

#11
alemonal ha scritto:bellissimissimissimo, complimenti tiziana è davvero vivace e gradevole e poi quella greca è un amore :wink:
avessi fatto in tempo a sceglierlo il rivestimento del mio bagno sarebbe stato allegro come il tuo, brava!
oh ma che goduria tutti questi complimenti 8) grazie!
Robina ha scritto:LO sapevo lo sapevo lo sapevo

mannaggiamme ..dovevo farlo anche io cosi'...mi piace tropppooooo
io invece presa da un momento di follia, che ne so, non ero in me, ho scelto delle piastrelle assai sciape....invece era questo l'effetto che avrei voluto..
mi consolero' venendo a guardare le foto di casa tua ogni tanto... 8)
bellissimo, brava
ora attendo di vedere quello col verde..l'altro bagno è col verde vero???
no, è azzurro l'altro!! :) ma è un po' più particolare quello forse più difficile da piacere :D
c'ho messo mesi per scegliere i rivestimenti! Non me ne piaceva uno! poi ho visto questa serie. stupenda nei colori arancio e azzurro, meno nel verde ma quelle greche sono la cosa che più mi hanno convinto, specialmente quelle a fiori!
Grazie a tutte per i complimenti! m'avete entusiasmato! :lol:
casinaincampagna
Immagine

#12
michelaus ha scritto:è molto carino! la greca è stupenda e il colore è solare, luminosissimo!! ci vedrei tutte le spugne in giro dello stesso colore, come hai pensato di arredarlo (piano lavabo, specchio ecc..)? :D
grazie :oops:
il mobile per ora non l'abbiamo ordinato ma per ora abbiamo visto questo, con questo lavandino però col piano in cristallo arancione, anche se il cristallo mi turba un po'. questo il mobiletto....
Immagine


specchio e oggetti vari ancora da decidere ma di sicuro questo bagno sarà molto arancine nell'oggettistica..spazio permettendo :lol:
casinaincampagna
Immagine

#13
complimenti tiziana, questo tuo bagnetto colorato, solare, simpatico e allegro mi piace proprio :lol: :lol: :lol: un'altra conferma che spesso i bagni piccolini possono riservare tante piacevoli sorprese 8)
Immagine

#14
ma quindi il mobile del bagno sarà in legno?
nonono non mi piace affatto. :?
bianco, arancione o....rosso.
:wink:

#15
annsca ha scritto:complimenti tiziana, questo tuo bagnetto colorato, solare, simpatico e allegro mi piace proprio :lol: :lol: :lol: un'altra conferma che spesso i bagni piccolini possono riservare tante piacevoli sorprese 8)
grazie, grazie 8)
rananera ha scritto:ma quindi il mobile del bagno sarà in legno?
nonono non mi piace affatto. :?
bianco, arancione o....rosso.
:wink:
si, probabilmente in legno ma ancora è in sospeso, posso stupirvi con effetti speciali :lol: che ti uccideranno :lol:
è più forte di me rana, non mi piacciono i neri o bianchi laccati...al massimo tollero il bianco..ma io e il nero siamo come il diavolo e l'acqua santa :lol: almeno nell'arredamento :lol: in genere vado daccordo solo coi colori :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine