La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fap serie life o parquet o....

#1
ciao a tutti, forse finalmente ci sono..iniziamo dal basso..i pavimenti!! Forse la mia idea di un bel rovere sbiancato va sfumando, visto i prezzi, ho trovato la serie life della Fap, colore beige-sabbia, che ne pensate? Mi hanno mostrato anche campioni di simil-parquet, cioè piastrelle praticamente identiche, ho letto pareri discordanti..a me un pò danno l'idea di voler mettere a tutti i costi un parquet, che in realtà non lo è.. tipo una borsa taroccata, però magari mi sbaglio.. volevo restare su colori chiari.. e sono confusissimaaaa.. Grazie a tutti :)

Re: fap serie life o parquet o....

#2
biribea ha scritto:ciao a tutti, forse finalmente ci sono..iniziamo dal basso..i pavimenti!! Forse la mia idea di un bel rovere sbiancato va sfumando, visto i prezzi, ho trovato la serie life della Fap, colore beige-sabbia, che ne pensate? Mi hanno mostrato anche campioni di simil-parquet, cioè piastrelle praticamente identiche, ho letto pareri discordanti..a me un pò danno l'idea di voler mettere a tutti i costi un parquet, che in realtà non lo è.. tipo una borsa taroccata, però magari mi sbaglio.. volevo restare su colori chiari.. e sono confusissimaaaa.. Grazie a tutti :)
ci sono diverse essenze chiare tra cui scegliere, il rovere, il faggio evaporato, il ciliegio, il frassino, l'acero (praticamente bianco).
ciao
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu