La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info prezzi bisazza "stella alpina"/"calicant

#1
Ciao a tutti!!!
Sto scegliendo il mosaico per i miei due bangi e mi piace molto la miscela 20.97 (marrone con molti riflessi) per il bagno sopra e la miscela "stella alpina" o "calicanto" per il bagno sotto..
Qualcuno mi sa dire per caso se sa quanto possono costare al mq questi modelli?
grazie mille!!! :D

p.s.: al posto del classico piatto doccia utilizzerò questo sistma che mi piace tantissimo, che ve ne pare?

http://www.bagno-turco.com/bacino%20doccia%20makro.htm

#2
Piatto doccia è bellissimo ... qualche foto del mosaico? 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#4
Il mosaico non è male ... personalmente non rivestirei tutto il bagno ma solo dei particolari come puo' essere la doccia o i sanitari. Giusto giusto oggi sono andato a vedere il prodotto ... info x il costo? dai 40 agli 80 Euro al mq ... se scegli oro bianco puoi arrivare fino a 3000 Euro al mq ... non credevo alle mie orecchie me lo son fatto ripetere x ben 2 volte :wink: 8)

Se ti può essere d'aiuto la titolare mi ha consigliato x il mosaico la stoneandglass ... non aveva campioncini ... ma costa la metà ... dicono che bisazza ormai tende a vendere il prodotto ad una nicchia ristretta di clienti ... ecco spiegato l'aumento del prezzo ... ti riporto parole sempre della titolare.

8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#5
si si, l'idea era quelal di rivestire solo una parete per bagno (appunto dietro la doccia)...nemmeno a me piace il mosaico dappertutto...
Parlo di bisazza perchè dall'arredatore ho visto proprio questo posato in quel modo (mi riferisco alla stella alpina) ma se ci fosse altro ben venga... 8)
Tu parli del prezzo di quello marrone vero? il 20.97?
rispetto al primo preventivo per una miscela "trend" è anche economico....pensa che il preventivo per la miscela trend "sensivity" era di 180 al mq.... :?

#6
p.s.: nel frattempo ho trovato on line il preventivo del mosaico stella alpina.....
si parla di circa 196/200 euro al pezzo (2.60 mt. x 33 cm) .... :?

#7
I prezzi sono anche fin troppo esagerati secondo il mio punto di vista ... personalmente io ho lasciato perdere ... 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#8
lupo77 ha scritto:I prezzi sono anche fin troppo esagerati secondo il mio punto di vista ... personalmente io ho lasciato perdere ... 8)
si in effetti sono esagerati!!! :?
e non mi pare che ci sia nemmeno l'oro....

#9
lupo77 ha scritto:I prezzi sono anche fin troppo esagerati secondo il mio punto di vista ... personalmente io ho lasciato perdere ... 8)
si in effetti sono esagerati!!! :?
e non mi pare che ci sia nemmeno l'oro dentro a questa miscela....boh!!

#10
lupo77 ha scritto:... info x il costo? dai 40 agli 80 Euro al mq ...
Se ti può essere d'aiuto la titolare mi ha consigliato x il mosaico la stoneandglass ...
Scusa .. ma 40/80€ per che mosaico?
Non Bisazza immagino. Sennò dammi il nome del negozio .. fosse pure in Sicilia parto e sono li :P
A me per la serie 'gemme' come quella del link hanno chiesto 165€ a mq O_O
Il mio è il 20.51 .. che nel link postato da Esprit74
( http://www.keramoteka.ru/catalog_mosaic ... me_20.html ) sembra nero ma in realtà è marrone.
In realtà sono indecisa tra le varie tonalità, le 4 sul marrone dell'ultima fila .. devo vedere quella che meglio si abbina al pavimento ..
If you want then start to laugh
if you must then start to cry
be yourself don't hide
just believe in destiny

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome50
pw aragorn

#11
è bellissimo anche il colore che hai scelto tu!!! :P
cavoli ma ti han cheisto ancora poco...oggi mi è arrivato il preventivo e mi fanno pagare circa 270 euro (comrpesa posa) per quelle tesserien li marroni....mi è venuto il magone... :cry:

#12
Esprit74 ha scritto:è bellissimo anche il colore che hai scelto tu!!! :P
cavoli ma ti han cheisto ancora poco...oggi mi è arrivato il preventivo e mi fanno pagare circa 270 euro (comrpesa posa) per quelle tesserien li marroni....mi è venuto il magone... :cry:
Azz!! E te credo!
Nel mio preventivo la posa non è compresa.
Comunque vado a comprare in un grosso negozio del basso piemonte dove lavora un mio amico .. probabilmente mi ha tolto qualcosa perchè mi mandava lui.
Vado li anche perchè hanno la serie Identity della Edilcuoghi .. me ne sono innamorata a prima vista e visto che sono rivenditori ufficiali ho colto l'occasione :P
If you want then start to laugh
if you must then start to cry
be yourself don't hide
just believe in destiny

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome50
pw aragorn

#13
i miei genitori mi hanno appenma portato a vedere il loro mosaico "cipro" (come quello ceh voglio fare io) nel bagno e non ci sono parole per quanto è stupendo posato!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: