La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento scala e prezzi

#1
devo scegliere i rivestimento della scala interna.
di capitolato c'è un ghiandone serizzo orrido che vorrei cambiare, ma devo stare molto attenta alle variazioni di prezzo, perchè con le continue modifiche al capitolato, non ne esco viva...

mi potete dare un ordine di grandezza sul costo di marmi graniti?
botticino?
travertino?
o altri graniti senza andare in cose troppo particolari?

so che è un po' difficile senza indicazioni precise. ma qs mondo è per me sconosciuto

help!

grazie

#2
nooooooooo non fatelo precipitare..

ditemi qualcosaaaaaaaaaaaaaaaa


anche, per esempio, come evitare che uno scivoli sulla scala...
non mi piacciono quelle liste incollate. avete altri suggerimenti?

#4
non sono un'esperta quindi ti posso solo dire la mia esperienza.noi abbiamo rivestito la scala con il cotto antico usato per pavimentare il primo piano della casa.inizialmente volevamo farla in peperino o in marmo (non ricordo i prezzi) poi abbiamo scelto di farla come il pavimento per questione di estetica.ciao

#5
chiacchià ha scritto:non sono un'esperta quindi ti posso solo dire la mia esperienza.noi abbiamo rivestito la scala con il cotto antico usato per pavimentare il primo piano della casa.inizialmente volevamo farla in peperino o in marmo (non ricordo i prezzi) poi abbiamo scelto di farla come il pavimento per questione di estetica.ciao
puoi postare una foto?
anch'io devo abbinarlo al pavimento e mi piacerebbe vedere l'effetto...graize

#6
Ciao arancio,
hai avuto il preventivo per cambiare l'orrido serizzo con il travertino? x cosa hai optato?
Siamo anche noi alle prese con la scala, stesso orrido serizzo :roll: in capitolato e anche noi vorremmo il travertino :wink:

Re: rivestimento scala e prezzi

#7
arancio ha scritto:mi potete dare un ordine di grandezza sul costo di marmi graniti?
botticino?
travertino?
o altri graniti senza andare in cose troppo particolari?