La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho bisogno dei vostri consigli!

#1
ciao a tutti! :D
è la prima volta che posto in questa sezione: la mia futura cucina sarà base rovere grigio e pensili panna lucido. Nella stanza (4.70 x 2,65 m.) devo rifare pavimento e rivestimento (pensavo di fare solo la parte compresa fra top e pensili)
urgono consigli per i colori! voi che ne dite?
grazie in anticipo!
misia

Re: ho bisogno dei vostri consigli!

#2
Misia42 ha scritto:ciao a tutti! :D
è la prima volta che posto in questa sezione: la mia futura cucina sarà base rovere grigio e pensili panna lucido. Nella stanza (4.70 x 2,65 m.) devo rifare pavimento e rivestimento (pensavo di fare solo la parte compresa fra top e pensili)
urgono consigli per i colori! voi che ne dite?
grazie in anticipo!
misia
In generale anche se oggi le imprese tendono a rivestire solamente la parte compresa fra top e pensili io penso che sia un grosso errore e infatti a casa mia ho rivestito l'intera L della cucina per un h di mt 250. Lo so che costa cento volte di più ma è più sicuro per i pensili e il retro basi, sono più lineari.

Per il resto sono molto belle e meno costose nella posa le piastrelle 20x20 con disegno 10x10 o a "muretto" es: modello TIZIANA della cmc per il muretto. Le altre ce ne sono di ogni marca sul panna, beige, grigio o tutti e tre insieme.
A casa ho la santangostino mod. quadra avana 25x25 taglio in 4 ma non la producono più e sono super incavolata perchè non ne trovo di così belle e devo cambiare casa.... potessero recuperarsi... accipicchia.
ciao