La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle ABK

#1
Qualcuno di voi ha piastrelle della ABK in bagno??? Dovrei rifare tutto il bagno ma sono un poco indecisa sulla qualità della piastrella ... per intenderci, parlo della serie ZANZIBAR!! Vi prego, aiutatemi ... devo decidermi velocemente :? :? :?

#2
io metterò le evolution ma le zanzibar le ho viste montate dal rivenditore. Non so dirti sulla qualità anche se ABK mi è stata presentata come una buona azienda, ma quel bagno era davvero raffinatissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piastrelle ABK

#6
Grazie, speriamo bene perchè dovremo fare tutto nuovo e non so nemmeno da dove iniziare ... ma secondo voi, che ne pensate di un grigio per terre e un bianco/grigio chiarissimo sul muro???

Re: Piastrelle ABK

#7
Tamben ha scritto:Grazie, speriamo bene perchè dovremo fare tutto nuovo e non so nemmeno da dove iniziare ... ma secondo voi, che ne pensate di un grigio per terre e un bianco/grigio chiarissimo sul muro???
Mi pare molto bello come abbinamento. Il moroso me l'ha bocciato perchè lo trovava freddo. Molti bagni adesso vengono fatti su questi toni cmq. Se sfogli le riviste gli abbinamenti che vanno per la maggiore sono proprio grigio chiaro/grigio scuro e beige/marrone.

Sul grigio puoi osare un pò di più sui colori degli accessori, quello di sicuro
Samanta

Re: Piastrelle ABK

#8
Mi pare molto bello come abbinamento. Il moroso me l'ha bocciato perchè lo trovava freddo. Molti bagni adesso vengono fatti su questi toni cmq. Se sfogli le riviste gli abbinamenti che vanno per la maggiore sono proprio grigio chiaro/grigio scuro e beige/marrone.

Sul grigio puoi osare un pò di più sui colori degli accessori, quello di sicuro[/quote]

Si in effetti lo stesso dubbio avevo anch'io ma pensandoci bene mi piace troppo.. poi ho anche una bella finestra grande (larga 130 cm) per cui di luce non manca!!!
Per il beige ho un pò di dubbi perchè potrei stufarmi prima!!! :)

#11
Ciao, com'è andata poi con le zanzibar? Io le ho ordinate da catalogo color sabbia ma adesso che sono arrivate sono rimasta un pò delusa perchè sono molto diverse da quel che sembravano... Speriamo una volta messe facciano la loro figura lo stesso perchè dovevano essere uno dei pezzi forti della casa e le abbiamo pagate non poco. Fammi sapere.............

#12
ciao a tutti ... eccomi qui, finito con il bagno che è venuto da dio... :)
sono davvero felice di aver preso il colore grigio anche se all'inizio ero un poco indecisa... comunque tutto bene e appena riesci vi mando delle foto

e grazie ancora a tutti!!!! :) :) :D :D

#13
realexa ha scritto:io metterò le evolution ma le zanzibar le ho viste montate dal rivenditore. Non so dirti sulla qualità anche se ABK mi è stata presentata come una buona azienda, ma quel bagno era davvero raffinatissimo
CIao realexa, come ti sei trovata con il pavimento ABK evolution? quale colore hai scelto? è pratico nella pulizia? grazie.

#14
glucagone ha scritto:
realexa ha scritto:io metterò le evolution ma le zanzibar le ho viste montate dal rivenditore. Non so dirti sulla qualità anche se ABK mi è stata presentata come una buona azienda, ma quel bagno era davvero raffinatissimo
CIao realexa, come ti sei trovata con il pavimento ABK evolution? quale colore hai scelto? è pratico nella pulizia? grazie.
Ho scelto il color fumo. Per la pulizia è meglio il lappato che ho messo a rivestimento del satinato che ho messo a pavimento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine