La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno pazzo pazzo bagno

#1
E anche questo è fatto!
lo so, non piacerà a tutti, è un po' un mix di tonalità, i colori non sono proprio quelli perchè ieri era nuvolo e la mia digitale è un po' scarsa :oops: ancora non ho fatto le pulizie :D quindi non risaltano molto i decori, il colore del pavimento e la brillantezza del bisazza! che c'ha fatto penare ma alla fne

E' stata una gran fatica questo bagno, il rivenditore c'ha messo del suo, mi ha sbagliato il colore delle mattonelle, le quantità
il piastrellista ha toppato qualche tessera di mosaico, montata storta, qualcuna troppo in rilievo, altre troppo affogate, in qualche punto si vede affiorare il colore della colla che in alcune zone è stata usata grigia :x e ha macchiato le fughe..speriamo col tempo vada via :x nel pavimento per arrivare alla quota del mosaico ci sono un po' di dentini delle mattonelle...
..tessere del mosaico scheggiate ..troppe cose...ma alla fine, siamo contenti cel risultato e chiuderemo gli occhi difronte a qualche inperfezione qua e la!

a voi l'ardua sentenza :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#3
Per ora è bellissimo!!!

Aspetto anche io di vederci gli Easy della Pozzi Ginori, per vederlo ancora più bello... :wink:

Complimenti!
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#4
grazie, grazie.....
io poiiii non vi dico quanto desidero vederlo finito!
appena posso mi ci faccio piazzare subito la vasca idro..che è in garage che aspetta....

Immagine


poi la complicata scelta del mobile :D
casinaincampagna
Immagine

#6
jurygol ha scritto:Bello... il mosaico è fantastico!
è fantastico anche vederlo montato, ci è voluto un secolo ed è stata una pena, non ti dico!
ora devo pulirlo per benino perchè chi l'ha montato ha lasciato un gran pastocchio di stucco qua e la!
casinaincampagna
Immagine

#8
jurygol ha scritto:Grazie per l'info... ho optato anch'io per un mosaico in bagno!
e allora preparati :lol:
non ti voglio portare sfiga eh, spero per te che tu abbia un bravo posatore e magari anche non troppo caro :lol:
casinaincampagna
Immagine

#9
wowwwww, sembra il bagno di una diva dello showbiz hollywoodiano..... appena è terminato e pulito (anzi lucente !) voglio vedere delle belle fotine, con te immersa in mille bolle blu, con il piedino languido che esce dalla vasca idromassaggio , ok ? ( :shock: :mrgreen:).... e poi, considerato che non mi sei neanche troppo lontana, quasi quasi faccio un salto a vederlo dal vivo :roll: 8) :mrgreen:... ah, non ti preoccupare, nè, la cuffia me la porto da casa 8) :lol: :lol:
Immagine

#10
annsca ha scritto:wowwwww, sembra il bagno di una diva dello showbiz hollywoodiano..... appena è terminato e pulito (anzi lucente !) voglio vedere delle belle fotine, con te immersa in mille bolle blu, con il piedino languido che esce dalla vasca idromassaggio , ok ? ( :shock: :mrgreen:).... e poi, considerato che non mi sei neanche troppo lontana, quasi quasi faccio un salto a vederlo dal vivo :roll: 8) :mrgreen:... ah, non ti preoccupare, nè, la cuffia me la porto da casa 8) :lol: :lol:
grazie ann!
promesse le belle foto con bagno lucente...e vasca...per il piedino languido
Immagine
vedrò cosa posso fare :lol:
annsca ha scritto:e poi, considerato che non mi sei neanche troppo lontana, quasi quasi faccio un salto a vederlo dal vivo :roll: 8) :mrgreen:... ah, non ti preoccupare, nè, la cuffia me la porto da casa 8) :lol: :lol:
l'hai detto!!!! ricordati che se passi di qua...un saltino nella mia dimora campagnola lo apprezzo volentieri....e se non porti la cuffia, te la presto io :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#11
tizianafranc ha scritto:
annsca ha scritto:wowwwww, sembra il bagno di una diva dello showbiz hollywoodiano..... appena è terminato e pulito (anzi lucente !) voglio vedere delle belle fotine, con te immersa in mille bolle blu, con il piedino languido che esce dalla vasca idromassaggio , ok ? ( :shock: :mrgreen:).... e poi, considerato che non mi sei neanche troppo lontana, quasi quasi faccio un salto a vederlo dal vivo :roll: 8) :mrgreen:... ah, non ti preoccupare, nè, la cuffia me la porto da casa 8) :lol: :lol:
grazie ann!
promesse le belle foto con bagno lucente...e vasca...per il piedino languido
Immagine
vedrò cosa posso fare :lol:
brava ragazza :lol: :lol: :lol: :lol:
tizianafranc ha scritto:
annsca ha scritto:e poi, considerato che non mi sei neanche troppo lontana, quasi quasi faccio un salto a vederlo dal vivo :roll: 8) :mrgreen:... ah, non ti preoccupare, nè, la cuffia me la porto da casa 8) :lol: :lol:
l'hai detto!!!! ricordati che se passi di qua...un saltino nella mia dimora campagnola lo apprezzo volentieri....e se non porti la cuffia, te la presto io :lol: :wink:
affare fatto ! :wink: a proposito, non è che avevi in programma un salto al salone del mobile di Firenze, nei prossimi giorni ?
Immagine

#12
annsca ha scritto:affare fatto ! :wink: a proposito, non è che avevi in programma un salto al salone del mobile di Firenze, nei prossimi giorni ?
si, magari!!! mi va male anche quest'anno. la domenica abbiamo sempre appuntamenti qua e la per gli arredi. domenica eravamo a sinalunga :D domenica prossima siamo a ternontola per la camera! Uffa! senno c'avevo giò fatto un pensierino che pensi :D
casinaincampagna
Immagine

#13
tizianafranc ha scritto:
annsca ha scritto:affare fatto ! :wink: a proposito, non è che avevi in programma un salto al salone del mobile di Firenze, nei prossimi giorni ?
si, magari!!! mi va male anche quest'anno. la domenica abbiamo sempre appuntamenti qua e la per gli arredi. domenica eravamo a sinalunga :D domenica prossima siamo a ternontola per la camera! Uffa! senno c'avevo giò fatto un pensierino che pensi :D
uffa, che peccato ! :? :evil: ... vabbè vorrà dire che ci farò una capatina solina soletta :roll: 8) :lol:
Immagine