La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli scelta sono indecisa!!!!

#1
ciao a tutti oggi sono andata a vedere le piastrelle e sarei indecisa tra 2 le brilliant della iris e le zebrano della cerim, qualcuno le ha mica posate? se si mi postate le foto? Le prime mi piacciono particolarmente ma costano un po' di più;le seconde potrebbero ricordare un po il parquet e la cosa nn midispiace....consigli......??????????????

#2
le prime non le conosco.
le seconde...le ho viste e non sono male. Infatti ho scelto e appena finito di montare la serie i legni (bianco betulla) della cerim, effetto legno.
l'effetto mi piace. come mattonella non è male ma rispetto a quelle di fascia + alta di prezzo..la differenza si nota, anche come robustezza, durante la posa, sembrava che si scheggiassero facilmente.
poi, pensavo di montarle senza fuga e invece hanno gli angoli leggermente curvi e la fuga, seppur poca, ce l'ho dovuta mettere.
comunque l'effetto legno finale secondo me è bello, (anche con quella poca fuga) quindi se sei orientata su un effetto legno, che ti piace, quelle sono carine. la serie zebrano, assomiglia meno al legno rispetto alla serie che ho scelto io, si vede che non lo è. con quelle che ho messo, invece, c'ho fregato diversa gente che credeva fosse legno :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine