La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volevo il legno... invece mi hanno "cotta"!

#1
Che delusione, mi ero detta che cmq la mia nuova casina sarebbe stata tutta con i pavimenti in legno, prefinito, parquet, qualunque cosa purchè fosse legno... e invece la casa che ho comprato è già quasi bella e finita e il pavimento lo hanno già deciso loro... e per motivi di budget me lo devo tenere... è bello da vedere, devo essere sincera, ma sul COTTO me ne hanno dette di tutti i colori... :cry: :cry: :cry:
C'è qualcuno di voi che ce l'ha in casa? Oppure mi sapetedare qualche notizia, qualche consiglio, qualche informazione, insomma proprio qualunque cosa....???
Vi aspetti viduciosa, sperando anche in tanti... anche se nel forum nn l'ho visto molto nominato... :cry:
Mi affido a voi!!!
Grazie...
Paola

#2
è vero nel forum il cotto non è molto nominato ma una che ce l'ha in casa l'hai trovata :!: io ho il cotto antico quindi quello abbastanza irregolare pieno di scorticature,buchetti,ecc...certo le prime volte è stata dura pulirlo soprattutto alla fine della costruzione della casa, perchè riaffioravano sempre le macchie di calce, poi abbiamo provato con acido ed acqua e piano piano sta iniziando a lucidarsi. dal punto di vista estetico a noi piace molto soprattutto perchè la casa è in campagna quindi un po rustica ma sicuramente non sarà dello stesso parere chi preferisce case ultra moderne (anche se noi in cucina abbiamo messo una cucina moderna wengè e panna che in quel contesto ci sta benissimo). ciao e buona fortuna :!: