La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ceramiche keope arkasa: qualcuno cel'ha?

#1
:oops:
salve a tutti!
mi sono decisa a ripavimentare l'appartamentone nuovo ....
per la zona ingresso/cucinotto/tinello/salone ho scelto gres porcellanato dell'arkasa della keope colore avorio chiaro xchè mi piaceva l'effetto pietra ma sono indecisa sulle soluzioni di posa non vorrei che nel salone che è proprio grande ( sui 40 mq) fosse un po' anonimo.....
voi esperti ke suggerite? :roll: [/url][/list][/list][/code][/u][/i]
mirandolina

#2
io ho le arkasa ethnic brown nel formato 10.9 x 45, usate x il rivestimento cucina...son proprio belle! :wink:
e pensavo di usarle anche x il pavimento del bagno, nelle tonalità di grigio....
però per la posa non ti so proprio aiutare... :roll:

thank you!

#3
ciao e grazie, avevo proprio bisogno di incoraggiamento, visto anke il costo non proprio economico di qs pavimento ( in tutto sono circa 100 mq di piastrelle!!!)
anche io pensavo di utilizzare il formato uguale al tuo per il rivestimento della parete della cucina che è in rovere sbiancato, e quasi quasi volevo piastrellare anche un muretto della sala....
per la posa ci hanno fatto varie proposte visto che ci sono molti formati..vedremo un po'! :D :lol:
cmq l'importante è che si puliscano bene visto ke devono stare anche in cucina e la mia ciccina è specializzata nell'imbrattamento....
mirandolina