La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
do59 ha scritto:...Ho anche chiesto provvedere io stessa all'acquisto dei materiali relativi ai pavimenti e ai rivestimenti..
Ottimo!!! Se l'accettano ti metti il pavimento e rivestimenti che piacciono a te. Calcola che questi " biricchini" da capitolato, in genere, ti montano pavimenti economici che però tu paghi come pavimenti non economici, inoltre gli extracapitolato, come prezzi, sono proprio delle vere e proprie sole.Quindi le cose sono due: o ti tieni il pavimento da capitolato e lo sfrutti ben bene( se hai dei bambini piccoli o prevedi di averli :D meglio ancora!! non stai a farti prendere patemi d'animo) ed in futuro lo cambierai, o accettano la tua proposta per cui hai prezzi che ti voglio ammollare gli extra te ti compri un pavimento a tua scelta e sicuramente di qualità superiore.[/quote]

Vediamo se accettano!!! :?
Comunque, a parte Imola Ceramiche e Marazzi, potresti consigliarmi qualche marca e modello?

#17
Desirè ha scritto:
do59 ha scritto:...Ho anche chiesto provvedere io stessa all'acquisto dei materiali relativi ai pavimenti e ai rivestimenti..
Ottimo!!! Se l'accettano ti metti il pavimento e rivestimenti che piacciono a te. Calcola che questi " biricchini" da capitolato, in genere, ti montano pavimenti economici che però tu paghi come pavimenti non economici, inoltre gli extracapitolato, come prezzi, sono proprio delle vere e proprie sole.Quindi le cose sono due: o ti tieni il pavimento da capitolato e lo sfrutti ben bene( se hai dei bambini piccoli o prevedi di averli :D meglio ancora!! non stai a farti prendere patemi d'animo) ed in futuro lo cambierai, o accettano la tua proposta per cui hai prezzi che ti voglio ammollare gli extra te ti compri un pavimento a tua scelta e sicuramente di qualità superiore.
Vediamo se accettano!!! :?
Comunque, a parte Imola Ceramiche e Marazzi, potresti consigliarmi qualche marca e modello?[/quote]
Dovrebbero accettare, anche perchè non penso che tutti siano dell'idea di prendere i paviemnti da se, quindi un' eccezione la potranno pur concedere...e che diamine!! :lol:
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.