La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento cucina: urgono foto!!!!

#1
Ciao a tutti!
Premesso che nella mia cucina avrò la cappa a vista e che non vorrei riempire la parete dietro la cappa di piastrelle a tutt'altezza,
ho bisogno urgentissimo di vedere foto di rivestimenti cucina con le piastrelle che, in corrispondenza della cappa a vista, salgono verso l'alto senza coprire completamente la parete ma riducendosi sempre più...

Non so se sono stata molto chiara, ma qualcuno di voi ha qualche foto da farmi vedere?

Grazie mille!

#3
ciccia80 ha scritto:guarda il mio album. la fascia di piastrelle è di 80 cm, la cappa a vista vi si poggia sopra. ciao!
Ecco, io sono indecisa se fare come hai fatto tu o se proseguire con le piastrelle anche oltre la cappa (verso l'alto) però senza riempire tutto lo spazio fra i due pensili ma riducendo le piastrelle ad ogni fila fino ad annullarle in corrispondenza della fine del pensile...

Credo di non essere stata molto chiara in questa spiegazione...
Vi metterei una foto per capire cosa intendo, ma non ne trovo una in tutto il web...

Forse voglio una cosa troppo strana...

Mah...

Grazie comunque per il link al tuo album!

#6
ciccia80 ha scritto:credo che questo gioco di piastrelle per funzionare abbia bisogno di un buon numero di piastrelle...forse nello spazio di una cappa non riesce bene..
Mmm.. effettivamente hai ragione...
Adesso vedo che fare...