La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
parquetprimapatina ha scritto:
guggenheim ha scritto:i prezzi mi sembrano proprio bassi bassi

gu
.

Praticamente lo straccio da pulire i pavimenti costa di più. Ma ragazzi babbo natale esiste solo per i bambini.
io.... ci credo ancora!

:-)

Re: Consiglio......acquisto parquet

#17
davjde ha scritto:ciao a tutti...sono appena iscritto e ringrazio antipicapamente tutti coloro che mi daranno consigli.....che stress farsi casa!!!!!!!

Ho scelto di mettere il parquet in casa....rovere tradizionale di 2° scelta o scelta commerciale.

Adesso ho travato due tipi di dimensioni di listello:

1) 8x55x200 al costo di euro 9,40+iva

2) 10x60x300 al costo di euro 15,80+iva


Perche tutta questa differenza di prezzo tra un formato ed un'altro????

Dove sta la beffa? in qualita? in formato? etc?
preciso che sono un profano in materia!!!!

Aiutatemiiiii
ciao, il formato che ti hanno proposto si chiama lamparquet.
lo spessore 8mm ti è stato proposto ad un prezzo molto interessante, quello da 10 è allineato. prezzi da grossista intendo per cui ti sta trattando bene. questo ovviamente senza aver visto il prodotto.
ovviamente il formato lamparquet è un prodotto base, sia perchè non presenta la maschiatura (ossia l'incastro tra i vari elementi), sia per lo spessore che, soprattutto nell'8mm, è proprio ridotto. accertati della provenienza e delle condizioni di stoccaggio, fatti dare la scheda tecnica in cui risulta il valore di umidità
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#18
Roby_MI2 ha scritto:
parquetprimapatina ha scritto:
guggenheim ha scritto:i prezzi mi sembrano proprio bassi bassi

gu
.

Praticamente lo straccio da pulire i pavimenti costa di più. Ma ragazzi babbo natale esiste solo per i bambini.
io.... ci credo ancora!

:-)
-
Voglio crederci anch'io , dammi l'indirizzo di dove vendono pavimenti in legno a quel prezzo e io ne compero un tir . Secondo te quindi posso fare il piano di un tavolo di 1,80 x 0,90 mt ad euro 18/ 22 . Scusa ma in che pianeta abiti.
solo parquet antichi . www.antichipavimenti.it mio video su youtube http://it.youtube.com/antichipavimenti
www.pavimenti-in-legno.it

#19
parquetprimapatina ha scritto:
io.... ci credo ancora!

:-)-
Voglio crederci anch'io , dammi l'indirizzo di dove vendono pavimenti in legno a quel prezzo e io ne compero un tir . Secondo te quindi posso fare il piano di un tavolo di 1,80 x 0,90 mt ad euro 18/ 22 . Scusa ma in che pianeta abiti.
Penso si riferisse a babbo natale :lol:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#20
lupo77 ha scritto:
parquetprimapatina ha scritto:
io.... ci credo ancora!

:-)-
VOGLIO CREDERCI ANCH'IO , dammi l'indirizzo di dove vendono pavimenti in legno a quel prezzo e io ne compero un tir . Secondo te quindi posso fare il piano di un tavolo di 1,80 x 0,90 mt ad euro 18/ 22 . Scusa ma in che pianeta abiti.
Penso si riferisse a babbo natale :lol:
Immagine
mr .patatina colpisce ancora 8)
Bonesprit