Pagina 1 di 1

Consigli colore piastrelle!!!!

Inviato: 22/09/08 15:16
da po
Ciauuuu!!!! Sono nuovissima del forum, iscritta fresca di giornata!!! Mi chiamo Gaia e ho un dilemma: io e il mio ragazzo abbiamo comprato casa e stiamo scegliendo le piastrelle per il bagno. Il rivestimento è bianco con una greca di mosaico a rettangolini piccoli color nero, bianco e grigio e anche l'interno del box doccia è totalmente rivestito di questo mosaico. Ora, per le piastrelle del pavimento siamo indecisi tra una di color grafite quasi nero, bellissima effetto pietra, e una grigio chiaro stesso effetto pietra, entrambe gres porcellanato. Noi abbiamo una leggere preferenza per quella scura.....fa un sacco scic!!!!
Mi date una mano per favore??? Grazie!!!!

Inviato: 22/09/08 16:45
da Cerise
se siete mori tutti e due vai di scuro :D io al mare ho un pav rosa a cui darei delle martellate tutte le volte che lo guardo...
vedi di più le goccioline d'acqua ma puoi stare un giorno senza spazzare per forza

Re: Consigli colore piastrelle!!!!

Inviato: 22/09/08 18:17
da nunziadb
po ha scritto:color grafite quasi nero, bellissima effetto pietra!!!!

STUPENDO

Inviato: 22/09/08 18:50
da skybaby
nemmeno chiederlo: grafite assolutamente... 8) 8) 8)

Inviato: 26/09/08 14:02
da arwen_h
GRAFITE!!!

Inviato: 26/09/08 14:19
da micky25
Anch'io voto grafite! ma perchè non ci dici anche marca e modello....

piastrella

Inviato: 26/09/08 14:37
da po
[quote="micky25"]Anch'io voto grafite! ma perchè non ci dici anche marca e modello....[/quote]
....a saperlo....sono piastrelle di capitolato, non mi ricordo assolutamente marca o modello. Una curiosità: finora noi non siamo usciti dal capitolato perchè il nostro costruttore ci ha fornito una scelta fikissima e molto varia, tipo 6 o 7 piastrelle x zona giorno, 10 o 12 x il bagno con relativi rivestimenti, 3 tipi di parquet, due tipi di porte a scomparsa (in capitolato le porte a scomparsa non me le aspettavo proprio) Anche a voi è andata così?? Per carità, è la mia prima casa quindi non so i capitolati che di solito vengono offerti, ma a sentire anche gli amici sembra molto buono. (Considerate che comunque sono tutte piastrelle che vengono dal miglior negozio della zona dove abito) I sanitari e piatto doccia sono della Hatria .
Che mi dite??? Ciauu

Re: piastrella

Inviato: 26/09/08 16:33
da Sil70
po ha scritto:... finora noi non siamo usciti dal capitolato perchè il nostro costruttore ci ha fornito una scelta fikissima e molto varia, tipo 6 o 7 piastrelle x zona giorno, 10 o 12 x il bagno con relativi rivestimenti, 3 tipi di parquet, due tipi di porte a scomparsa (in capitolato le porte a scomparsa non me le aspettavo proprio) Anche a voi è andata così?? ...
a me proprio no (abbiamo cambiato praticamente tutto! :twisted: )...mi sa che t'è andata di lusso! :wink:

Inviato: 11/10/08 16:20
da lana
grafite senza nemmeno pensarci!!!!! pavimento scuro e rivestimento chiaro è una gran furbata!!!! Il rivestimento bianco da luminosità, il pavimento scuro "camuffa"! :wink:

bagno mosaico nero biacno

Inviato: 28/10/08 10:43
da scorpiocc
GAIA pure io vorrei fare il bagmo IDENTICO AL TUO, metteresti una foto sul sito o la invieresti personalmente a scorpiocc@tin.it…indicandomi se il pavimento nero è odioso da pulire, e se tiene abbastanza lo sporco?!? :?

Re: bagno mosaico nero biacno

Inviato: 28/10/08 12:13
da po
[quote="scorpiocc"]GAIA pure io vorrei fare il bagmo IDENTICO AL TUO, metteresti una foto sul sito o la invieresti personalmente a scorpiocc@tin.it…indicandomi se il pavimento nero è odioso da pulire, e se tiene abbastanza lo sporco?!? :?[/quote]
Guarda volentire, ma adesso ancora non me le hanno posate. Se ne parla per fine anno. Cercehrò di mettere le foto quando le avrò! Ciao a tutti!