Pagina 1 di 1

scelta parquet

Inviato: 22/09/08 18:14
da po
....si...ciauuuuuu....sempre Gaia. Sono nuova ma rompo già le balle eh? Grazie Cerise x la risposta sulle piastrelle del bagno. Tornando ai miei problemi, che parquet scelgo tra il rovere e l'Iroko? Lo dobbiamo mettere nelle camere e nel disimpegno che porta alla zona notte. A me piace il rovere a lui l'iroko.....ovviamente. Non avendo un ambiente grandissimo secondo me il rovere, chiaro, va molto meglio. Che ne pensate? (ahn!.....a proposito....il nostro arredamente sarà tendenzialmente moderno, se può essere utile per i vostri pareri)
Grazie mille degli aiuti!!!! :lol:

Inviato: 23/09/08 8:26
da ERIKAELIO
Sono decisamente d'accordo con te.... anche a me piace il rovere.... purche' senza nodi, altrimenti fa molto "casa di montagna" !

Penso che lo posero' anch'io su quasi tutta la casa ( tranne cucina,sala, lavanderia), ma sara' la versione piallata.... mi piace la sensazione che da' quando ci cammini sopra a piedi nudi!!!!!!!!! :lol:

Re: scelta parquet

Inviato: 23/09/08 9:21
da parquet pro
po ha scritto:....si...ciauuuuuu....sempre Gaia. Sono nuova ma rompo già le balle eh? Grazie Cerise x la risposta sulle piastrelle del bagno. Tornando ai miei problemi, che parquet scelgo tra il rovere e l'Iroko? Lo dobbiamo mettere nelle camere e nel disimpegno che porta alla zona notte. A me piace il rovere a lui l'iroko.....ovviamente. Non avendo un ambiente grandissimo secondo me il rovere, chiaro, va molto meglio. Che ne pensate? (ahn!.....a proposito....il nostro arredamente sarà tendenzialmente moderno, se può essere utile per i vostri pareri)
Grazie mille degli aiuti!!!! :lol:
l'iroko è piuttosto tenero come legno, meglio il rovere da questo punto di vista