La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info piastrelle scala

#1
Ciao a tutti, sono Luca di Verona.
Premetto che trovo questo forum di un interesse unico, quindi complimenti a tutti!
Avrei bisogno di una informazione: siccome presto inizio a mettere mano ad una casa attualmente al grezzo per finirla, sono in fase di studio per quanto riguarda le pavimentazioni.
Premetto che mi piacciono molto le piastrelle in gres "effetto legno", e lasciando per il momento perdere marca e colore, mi vorrei levare una curiosità. Siccome la casa è su 2 piani, e la scala che sale al piano primo è in vista, sapete dirmi se con la stessa tipologia di piastrelle si riesce facilmente a piastrellare pure quella? E soprattutto: viene bene?
Se qualcuno avesse una foto da farmi vedere (per avere un'idea) mi farebbe una grossissima cortesia...
Intanto grazie a chi mi risponderà e complimenti ancora per il bellissimo forum!
Luca

#3
renzospedicato ha scritto:ciao vedi questa è finto legno chiaro,
Immagine
Immagine

ciao
Grazie Renzo, molto bello il pavimento, complimenti!
Però in quella foto non c'è la scala... a me interesserebbe vedere proprio una scala fatta con questo tipo di piastrelle, in modo da farmi un'idea di come potrebbe venire...
Grazie comunque della tua risposta!

#5
Ciao,ho un'azienda che costruisce gradini step antiscivolo per scale realizzati con piastrelle in gres porcellanato e acciaio inox.Costruiamo questi gradini step per La Faenza su mattonelle in gres porcellanato effetto legno per Ariostea e per altri produttori di ceramiche.Purtroppo non riesco a farti vedere una foto di scala realizzata con gres porcellanato effetto legno,ma se vuoi ti posso inviare qualche render di scala effetto pietra.
Se credi che ti possa essere di aiuto per la tua scelta mandami una mail giorgio@220254.it e ti accontenterò.
Ciao
giorgio ilari
sviluppatore di soluzioni da pavimento e rivestimento

#6
Grazie mille giorgio...
Manca ancora un po' di tempo e mi sono preso "per tempo", quando sarà ora mi farò sentire. Grazie ancora,
Luca