La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento bagno travi a vista con parquet

#1
Ciao a tutti!
Come da titolo, il mio secondo bagno sarà mansardato, con travi a vista (noce chiaro), e il mio quasi marito, vuole assolutamente mettere il parquet anche li, come nel resto della mansarda (rovere naturale).

Premessa: il bagno sarà 4.20x3.30 da un'altezza di 2.50 m ad una di 1.5 m.

Domanda: che tipo piastrelle metto? A noi piaceva stare sui toni del blu-azzurro, non ci dispiace il mosaico, ma non sono convinta. Suggerimenti?
Blog:
http://lanostracasina.blogspot.com/

Album:
http://picasaweb.google.it/Licia81/Lanostracasina

#3
Nella tua identica situazione ho preferito il gres... lo considero più pratico (anche in previsione di un eventuale allargamento della famiglia: sai che lago coi bambini) magari scegliendo delle soluzioni un po' insolite (mosaico compreso) Non ho ancora foto ma le posterò appena possibile.

ovviamente dando retta a lui sarebbe stato parquet... ma su questo ha ceduto lui... :wink:

non nego che esteticamente il legno ha sempre il suo effetto...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
proprio l'altro giorno m'ha colpito un bagno su una rivista, parquet a terra e rivestimento in travertino...uno spettacolo! :shock:

forse outletarredamento.it ma non ci giurerei... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
[quote="Cerise"]ovviamente dando retta a lui sarebbe stato parquet... ma su questo ha ceduto lui... :wink:[quote]

nel mio caso ho vinto io 8) Parquet anche in bagno.

su tante altre cosè però ha vinto lei... :?

comunque credo che per il rivestimento vinceremo entrambi....
incredibile ma vero a tutti e due piaciono le piastrelle della santagostino serie Home :shock:

le abbiamo viste dal vivo e sono proprio belle in qualsiasi tonalità di colore e forma.

posso anche dirti che hanno anche un costo ragionevolissimo (almeno per noi) di circa 40 euri al Mq
Nella vita c'è chi può e chi non può....
...io può! (o almeno ci si prova)

Inboccalupo a tutti quelli che ci provano!!!
------
Paolo

#7
io nella tua stessa situazione (tetto in legno e parquet di rovere per il pavimento) ho scelto delle piastrelle bianche lucide da posare sino a 1,60m.
infatti mi piaceva il contrasto tra l'opaco del legno e la brillantezza del rivestimetno
Federica