La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLORE FUGA MOSAICO???

#1
ciao a tutti sono nuovo del forum..
ho bisogno di aiuto:
devo fugare un bellissimo mosaico sicis color melograno in bagno e un altro sui toni del viola in cucina....
quali colori sono i più adatti secondo voi per far meglio risaltare i colori brillanti tipici di questo prodotto?
grazie a quanti mi aiuteranno!!!!!!!!
:wink:

#2
se parliamo di colore...ci sono le mazzette con tutti le tonalità! magari mettile vicino al mosaico... :wink:

se parli di tipo di stucco...non so se anche Sicis lo fa, Bisazza ha il suo stucco, che una volta asciugato si vetrifica creando un bellissimo effetto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Sono da poco usciti dei nuovi prodotti fuganti della Mapei, di cui però non ricordo il nome. Però posso dirti (magari chiedi meglio poi al rivenditore) che sono lucidi anzichè opachi oppure c'è anche la versione glitterata, disponibili in tante combinazioni colori
Per il mosaico sono una meraviglia, gli userò anch'io..

Per quanto rigurarda il colore, se prendi la versione glitterata, potresti mantenerti anche tono su tono
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531