La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Laminato Quick step

#1
Ciao a tutti! Ho appena acquistato casa insieme alla mia dolce metà e il 12 dicembre faremo il rogito!
Siamo molto felici!!!! :D
La casa ha però 30 anni e abbiamo deciso di rimodernizzarla (anche se questo sarà a discapito dei mobili, che dovranno quindi attendere :( )

Abbiamo deciso di mettere il laminato quick-step in quasi tutta la casa (tranne cucina-verandina-bagno) e abbiamo optato per l'essenza Rovere naturale oliato plancia (doghe larghe con 2 bordi bisellati), lo potete ammirare a questo link:
http://www.quick-step.com/europe/it/it/ ... 03713.aspx

Il venditore ci farà pagare 39,00 euro al mq compresa la messa in opera.
Volevo chiedervi se secondo voi il prezzo è onesto
Se secondo voi è troppo scuro e se farò fatica ad abbinarci i mobili
Se secondo voi con questo pavimento staranno bene lo zoccolino e le porte bianche.

Grazie mille!
Sono felicissima, dopo avervi tanto letto, di far parte finalmente di questa community!!!

#2
peccato, nessuno aveva risposto...

io sono un po' amareggiata perchè ho scoperto che il pavimento che ho preso non lo fanno più (teak) effettivamente era una sorta di prova, l'avevamo già trovato con difficoltà.
ne abbiamo preso in più, (es. ci è caduto malamente uno sgabello, pesante, di punta, non si rovina mai, ma in quel caso si era fatto un buco e in mezz'ora il listello era sostituito) ma speravo che sse ci fosse stata qualche "urgenza" sarei riuscita a reperirlo ancora.

per il resto... continuo a trovarmi strabene ed essere contenta dell'acquisto! :wink:

Re: Laminato Quick step

#3
Sono commossa....
finalmente qualcun'altro che ha fatto la ns stessa scelta.
Infatti anche noi abbiamo preso un pavimento quick step essenza doussie sbiancato plancia...4 bordi bisellati.
Il prezzo che tia hanno fatto mi sembra buono. include tutto, cioè anche il tappetino lo zoccolo etc etc? Noi paghiamo il tutto 35€/mq ma lo prendiamo da amici. La posa non è inclusa.
Simo & Co.