La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle verdi

#1
Abbiamo deciso i rivestimenti del bagno, ma mettere in pratica le nostre idee sembrerebbe più difficile del previsto!

Eravamo orientati sul verde, ma non riusciamo a trovare la tonalità di verde che ci interessa ovvero acido ieri abbiamo scartabellato in mezzo a tutti i campioni del negozio più fornito della mia zona e in conclusione nada de nada anzi, l'unica che un po' si avvicinava pare l'abbiano tolta di produzione!!!

Conoscete qualche ditta che può avere quello che cerchiamo...aiutatemi :cry: !
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#3
Io ho le piastrelle verdi della ceramica bardelli, ma non so se il verde sia sufficientemente acido.
Un'altra casa che fa piastrelle colorate in mille sfumature è la Marazzi (mi sembra serie città).
The sisterhood of The Calf 40

#4
Grazie ad entrambe, ho sbirciato sui vari siti e le proposte mi sembrano interessanti, l'unica è però vederle dal vivo.

Mi segno marca e serie e cerco in giro.

Se vi viene in mente altro non fatevi scrupoli, grazie ancora. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#5
Vi capisco benissimo.
Sembra che fare il bagno verde sia un'impresa titanica!!!!!
ho trovato piastrelle dai colori più impensati ma verdi ce ne sono proprio poche.
alla fine mi sono dovuta "arrendere" e ho comprato le vertical di marazzi.
ho alternato in bagno quelle più chiare a quelle più scure.
non è venuto male ma non è proprio come lo volevo.
l'unico problema è che non esiste la piastrella da pavimento dello stesso colore del rivestimento (anche se il rivenditore mi aveva detto il contrario :twisted: ) e alla fine mi sono ritrovata un bagno con 3 verdi diversi... ma tant'è alla fine non mi dispiace....
cmq ho visto altri bagni verdi sul forum, prova a cercare un po' in galleria fotografica...
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#7
Sharilla ha scritto:Vi capisco benissimo.
Sembra che fare il bagno verde sia un'impresa titanica!!!!!
ho trovato piastrelle dai colori più impensati ma verdi ce ne sono proprio poche.
alla fine mi sono dovuta "arrendere" e ho comprato le vertical di marazzi.
ho alternato in bagno quelle più chiare a quelle più scure.
non è venuto male ma non è proprio come lo volevo.
l'unico problema è che non esiste la piastrella da pavimento dello stesso colore del rivestimento (anche se il rivenditore mi aveva detto il contrario :twisted: ) e alla fine mi sono ritrovata un bagno con 3 verdi diversi... ma tant'è alla fine non mi dispiace....
cmq ho visto altri bagni verdi sul forum, prova a cercare un po' in galleria fotografica...
Grazie per la solidarietà, anche noi volevamo alternare un paio di verdi e Marazzi ha una discreta scelta, mi sono documentata solo on line, quindi non mi resta che visionarle dal vivo.
elemauli ha scritto:ciao io ho preso per la cucina le piastrelle arancioni, ma so che c'era anche la possibilità del verde.
Prova a guardare qui

www.marcacorona.it

collezione summer
Grazie anche a te per ola dritta vado a fare un giro sul sito...speriamo bene.
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!