La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
qualcuno sa i prezzi di un rivesto del genere di una qualità medio-alta che mi garantisca dall'effetto disneyland?

#19
saxarba ha scritto:qualcuno sa i prezzi di un rivesto del genere di una qualità medio-alta che mi garantisca dall'effetto disneyland?
sono interessato anche io..

#20
saxarba ha scritto:tamy hai più visto la marca della tua parete? e confermi che l'effetto è pienamente realistico?
ho guardato sulla scatola e sulla fattura cera scritto così...

allora sulla scatola delle pietre cè scritto:
l'arte e la pietra

in fattura cè scritto:
SCAGLIA CARSICA MELANGE mq4x53.00€ €212.00
COLLA 25Kg nr 1x24.50€ € 24.50

così hai anche i prezzi....se vuoi in privato ti dico dove le ho comprete...

secondo me non si fa effetto gardaland...(scrivo gardaland visto che è vicino a casa mia :wink: )

spero di esserti stata d'aiuto?...
ma hai visto le foto di casa mia in galleria fotografica?...li si vede bene la parete in pietra in sala e in camera
Immagine
Immagine

#22
viste, complimenti per la casa in generale e per quella parete in particolare, l'effetto è molto realistico. insomma, è tipo una piastrella? chissà perchè ho sempre pensato che fosse un parato

#23
saxarba ha scritto:viste, complimenti per la casa in generale e per quella parete in particolare, l'effetto è molto realistico. insomma, è tipo una piastrella? chissà perchè ho sempre pensato che fosse un parato
grazie :D

ho sentito che esestino anche dei pannelli....però non saprei dirti di che marca sono!!

queste sono tipo piastrelle ma hanno spessore dai 4 ai 6 cm di ...e nella sctola si trovano di 4 misure diverse di lunghezza...così si riescono a sistemare bene!!...
Immagine
Immagine

#24
mi sta sorgendo un dubbio: ma montando una parete in finta pietra poi per le cassette elettriche come funziona? e l'appoggio dei pensili di una parete living?

#25
non posso aiutarti perchè dove le ho messe io non cerano cassette...però ci metto davanti il divano quindi diventa una parete normalissima
Immagine
Immagine

#26
ciao anche a me interessa sapere come funziona per le cassette elettriche...inoltre, volevo sapere se anche con le pareti intonacate posso fare questo tipo di intervento e quanti cm di spessore richiede

Re: Parete in pietra: consigli

#27
Mi aggiungo anche io a quelli che vogliono sapere come funziona per le cassette elettriche. In più volevo sapere una cosa: immagino che la finta pietra sia diversa dalla pietra naturale al tatto giusto? nel senso che la finta pietra la sentirò meno porosa e meno fredda rispetta alla pietra naturale. Qualcuno può confermare o smentire?