La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie per i suggerimenti. In effetti mi hanno sconsigliato il formato 15x60 perchè la superficie del bagno da ricoprire è troppo piccola e sarebbero necessari troppi tagli... quindi credo che dovrò orientarmi su un 15x45.
Però molte dei prodotti sui siti che mi avete consigliato non hanno questo formato. Sta diventando un incubo! :evil:
Per la cronaca, il formato che ho postato di santagostino costa 144 € al mq (di listino), altrimenti lo stesso gres in formato 15x45 sta sui 75 € al mq. Peraltro, mi sembra comunque troppo scura per l'ambiente dove andrebbe.
Un'altra domanda, ma i formati più piccoli (ad esmpio quelli rettangolari 3x15 montati su rete a formare una piastrella da 30x30) sono sempre considerati "decori"? Ne ho visto un tipo della ABK che mi piaceva anche come colore, quando mi hanno detto il prezzo sdono quasi svenuta: 30 € L'UNA! :shock:

Eh... si

#17
Eh si sono considerati decori o masaici e solitamente (come da te riscontrato) costano una fortuna perchè vengono ricavate dalla piastrella e poi montate su rete... quindi dietro c'è un bel lavoro, per questo motivo costano cosi tanto!
Saluti