Pagina 1 di 1

Rivestimento parziale del bagno

Inviato: 23/02/09 21:22
da Manidifata
'Sera!!!
Sto studiando come rivestire il bagno nella zona notte in mansarda.
Nel bagno (430x170) ci saranno una vasca angolare, lavabo, vaso e bidet.
Frontale alla porta ho fatto mettere il lavabo in modo tale da sfruttare la parete lunga (430) in modo tale da non avere vincoli sulla scelta del lavabo. sulla destra ci saranno vaso e bidet più una nicchia (devo ancora decidere se chiuderla con mobile su misura oppure fare delle mensole) e sul lato sinistro c'è la vasca angolare combinata(ho fatto lasciare la predisposizione per un box doccia da decidere se metterlo perchè secondo me con la doccia combinata, la vasca perde la sua bellezza ma acquista comodità quindi nn so).
Mi è stato consigliato di non rivestire il bagno in toto ossia dovrei rivestire la parete del lavabo, la parete della vasca angolare e dietro i sanitari ma le altre pareti dovrei pitturarle con pittura adatta ad un ambiente come il bagno (smalti particolari)
Ad una soluzione simile non avevo mai pensato....qualcuno sa consigliarmi se può essere una buona e pratica idea per un bagno o se qualcuno ha già una soluzione simile, ne è soddisfatto???Cosa ne pensate?? :roll:
Grazie per la vostra attenzione e buona serata!!!!! :D