La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori Rex serie Abisko Veneto

#1
Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che vi leggo, ma ho deciso di registrarmi soltanto oggi. Questo forum è meraviglioso, visto che si concentrano in un solo sito miliardi di informazioni, così, dopo aver fatto da spettatrice per alcuni mesi, ora mi sono decisa ad "osare" :)
Qualcuno potrebbe per favore, indicarmi alcuni rivenditori nella provincia di Padova della serie Abisko della Rex?
Grazie ancora per la disponibilità...
:)

Re: Rivenditori Rex serie Abisko Veneto

#2
Ciao, io sono un rivenditore della provincia di Modena ed in molti casi vendo fuori regione.
Se ti va posso farti un preventivo in base ai mq che ti servono + il costo del trasporto.

Saluti e buona domenica

Riccardo

www.mgmceramiche.com


v a n ha scritto:Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che vi leggo, ma ho deciso di registrarmi soltanto oggi. Questo forum è meraviglioso, visto che si concentrano in un solo sito miliardi di informazioni, così, dopo aver fatto da spettatrice per alcuni mesi, ora mi sono decisa ad "osare" :)
Qualcuno potrebbe per favore, indicarmi alcuni rivenditori nella provincia di Padova della serie Abisko della Rex?
Grazie ancora per la disponibilità...
:)
Riccardo

#3
Grazie! Purtroppo non sono ancora abilitata ai messaggi privati, quindi ti manderò una mail con i dati della casa.
A dire il vero, non ho le idee ben chiare, e cercavo soprattutto uno showroom per vedere realmente l'effetto delle piastrelle posate. Cmq grazie per la disponibilità.
Ci sentiamo via mail. Buona giornata :)

#4
Se non ricordo male la rex la trovi da finalmente casa 360° in viale dell' industria, per capirci quello della peroni....

#6
Grazie a tutti per le info! Sono riuscita a vedere posata la piastrella ma l'effetto non è proprio come lo immaginavo. Come ho già scritto in un altro post, sono un po' confusa e cerco di informarmi anche sul legno... fortunatamente ho tutto il tempo necessario per girare e vedere le varie soluzioni.. sperando che alla fine mi venga un'illuminazione.
Grazie ancora a tutti. :D