Pagina 1 di 1

piatrelle bagno azzurre

Inviato: 29/03/09 22:43
da chiara_bi
Ciao a tutti! :D

Sono fuori tempo massimo nella scelta dele piastrelle, ho girato letteralmente ovunque e tra pochi giorni devo ordinare... :shock:

Qualcuno di voi sa consigliarmi delle piastrelle per il bagno di un bell'azzurro? Mi piacerebbe tanto poter ricreare l'effetto del mare con i sassi grigi (cioè: piastrelle azzurre alle pareti e pavimento grigio tipo gera grigio di casa dolce casa). Ero partita con l'idea di mettere l'azzurro mare della serie cristalline di cerasarda ma poi ho iniziato a nutrire qualche dubbio sulla praticità e l'impermeabilità. L'alternativa è piastrella celeste con gera antracite...ma mi manca una piastrella di un bel celeste (a parte naturamente il bellissimo celete di cerasarda). :roll:

Se sapete aiutarmi, datemi se è possibile anche qualche riferimento per darci una prima occhiata su internet perchè non ho più tanto tempo per andare in giro!

:wink: Grazie!!!

Inviato: 30/03/09 12:07
da pulci
Non so se è proprio quello che cerchi, ma prova a dare un'occhiata a queste

http://www.ceramichelea.it/acm-on-line/ ... a1374.html

http://www.refin.it/shared/imgZoom.php? ... ile-09.jpg

Inviato: 30/03/09 21:28
da chiara_bi
Grazie mille pulci! :D

Le mie preferenze andavano su mattonelle colorate uniformemente, senza motivi o trame al loro interno ma sono comunque aperta a tutto.
Tra l'altro, se non trovo un azzurro che mi piace di più (il massimo per me è il colore "azzurro mare" delle piastrelle della linea pitrizza di cerasarda ma lo vorrei in una piastrella non craquelé) o un bel celeste, per ora ho ripiegato sul "ginepro" (colore simile al colore "atene" della ceramica kings) proprio della ceramica lea (serie "progetto L14").

Grazie ancora e ciao! :D :wink: